Sfoghi

da uff

vorrei tanto piangere, urlare..dare libero sfogo alle mie emozioni..a tutto il casino che ho dentro..ma non ci riesco per il mio orgoglio..vedo tutte le mie amiche uscire con i propri genitori, andare in pizzeria ogni sabato, andare a ballare, andare a divertirsi!!mentre per la mia situazione economica familiare resto a casa d'estate!!io non ce la faccio proprio più..l'unica ragazza di 16 anni che la domenica sera rimane a casa sono io!!ho molti amici ma loro escono con i genitori!!e io resto a casa!come vorrei che le cose cambino..ah ma cambieranno..lo giuro..se dico una cosa ci butto il sangue ma la faccio!!i miei genitori sempre a urlare dalla mattina alla sera, niente viaggi, niente di niente!!l'unica cosa che ho sono i miei amici..anche se non basta!!voglio svagarmi di più pure io..le cose cambieranno..eccome se cambieranno!!

20 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da Fragolita

...è domenica sera e sono in casa ank'io. Tutti sono fuori, a divertirsi, a scherzare, a ridere, a godersi l'estate...ed io qui, con una solitudine che mi distrugge il cuore. Sappi che quindi non sei la sola...se questo può aiutarti. Un abbraccio

20 luglio 2008

da anonima

Parto con il dirti che ci sono molte discoteche nella quale non bisogna pagare 60 euro d'entrata, ma o di meno o addirittura nella perchè sei una donna e c'è il biglietto omaggioi, quindi volendo potresti andarci con i tuoi amici senza creari problemi economici ai tuoi.
Per quanto riguarda il fatto che è domenica sera e sei a casa non ti devi scoraggiare, perchè non sei l'unica, come non lo è fragolita, ma ce ne sono tante altre persone! E' chiaro, il solo pensiero che questa notte qualcuno vicrà più di noi ci infastidisce perchè c'è un po di invidia, ma sai che devi fare? Non fissarti troppo, poi passa..

22 luglio 2008