CATEGORIE
da Anonimo
mi sento uno schifo.. sono stata col ragazzo che piace alla mia amica. E il bello è che sono uscita con l'intenzione di mantenere le distanze, e invece...non so cosa mi è successo ma mi sono ritrovata tra le sue braccia e lei mancava poco che ci vedeva. Ma ha capito tutto e adesso non mi parla, ce l'ha a morte con me e io mi merito tutto questo, perchè un'amica non farebbe mai una cosa del genere mentre io l'ho fatto. E la cosa più orribile è ke rifarei tutto...si, perchè questo ragazzo è riuscito per una sera a non farmi pensare a lui..lui che da più di un anno mi fa soffrire, lui che non c'è rimedio, non c'è modo di dimenticarlo, invece con quest'altro ragazzo ho capito che posso andare avanti...c'è solamente lui nel mio cuore, ma quello che è successo è un piccolo spiraglio di luce, una piccola speranza che mi fa capire che ce la farò a dimenticarlo...si ce la farò...
ma aiutatemi perfavore, cosa devo fare cn la mia amica? le ho negato tutto...non riesco più a guardarla negli occhi...
21 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Roxy
Sei sicura che sia una vera amica? insomma... i ragazzi non dovrebbero interferire nel vostro rapporto... parlale. prendile con la forza, mettiti di fronte a lei e dille come la pensi. diglielo che per te è importante lui, che ti aiuta e ti sta vicino... non c'è niente di male a voler bene a due persone contemporraneamente... ci può essere lui e la tua amica, c'è spazio nel tuo cuore. non hai sbagliato, hai solamente agito senza pensarci due volte. la tua amica invece deve smetterla di essere egoista. un bacio e buona fortuna!!!
21 luglio 2008 - Asti
da livvy
a me, gia per il fatto che è il ragazzo della mia migliore amica, mi farebbe passare in 1 attimo l infatuazione. io mi vergognerei di me stessa.
21 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938