CATEGORIE
da nadia per a tt
si deve sempre ringraziare dio x le cose ke noi abbiamo, dobbiamo ringraziare i nostri genitori ke ci sn sempre vicino e ci proteggono e ke c dnn tt, al nostro fidanzato/marito ke ci amano x cm siamo.il nostro cuore e okki..xké sappiamo amare e vedere le sofferenze...xké nn aiutiamo ki ha bisogno d amore? cm i bambini di tanti paesi ke nn hanno niente..anke cn soli pochi spicci...ke però x loro e tutta la vita..nn si pò far morire persone ke possono essere nostri familiari. bambini, ragazzi,donne uomini..
21 luglio 2008
Categoria: Consigli
da Roxy
senza offesa, ma... Dio non esiste!!! altrimenti avrebbe evitato la fame nel mondo, la guerra, i litigi e soprattutto nessuno tranne Lui avrebbe portato via il mio migliore amico... Ciao!
21 luglio 2008
da friend
e allora dimmi per che cosa devo ringraziare Dio che mi ha appena portato via una persona importantissima. dimmi il motivo per cui io devo ringraziarlo e pregarlo?
21 luglio 2008
da Kiara
Ciaooo..bella dedika comunque dio esiste...x mè è ti può aiutare nei momenti piu difficili...dio è la tua ombra anche se non hai la possibilità di vederlo...konfidati in lui...perchè solo lui può amarti come nessuno piu farlo meglio di lui...
22 luglio 2008 - Bari
da rix
non so se dio ce veramente o no.. credo solo che se e successo questo un motivo ce.. e credo che loro ora sono felici, che comunque stanno sempre vicino a noi.. sono nostri angeli custodi..una persona non muore mai, resta sempre e per sempre nel nostro cuore dove nessuno può distruggerlo.
23 luglio 2008
da Roxy
Ciao... sono di nuovo io... non era mia intenzione sembrare maleducata. ma sono talmente arrabbiata che ho perso la fede... io credevo in Dio... ho sempre pregato e non mi ha mai aiutata, mai... anzi, mi sono solo successe delle cose brutte... mi dispiace che tu mi capisca, perchè ciò vuol dire che capisci il mio dolore.. ho scritto ancora una dedica per il mio amico sempre su drammatiche, forse il 19... se hai tempo, leggila. e capirai che x me Dio esisteva. un bacio e... grazie per il consilgio..
23 luglio 2008 - Asti
da ire
Dio ha lasciato e lascia gli uomini liberi ecco perchè succedono cose brutte... perchè Dio non impedisce che le cose avvengano
28 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938