CATEGORIE
da Lisetta
quando hai voglia di sfogarti ma non c'è nessuno, quando mandi un disperato grido di aiuto, ma nessuno risponde, anche gli amici che pensavi non ti avrebbe mai abbandonato, quando ti senti tradita, illusa, usata da un ragazzo che parlava tanto e non agiva mai, "i complimenti costano poco e a volte non valgono di più" diceva jovanotti..., quando ti rendi conto di aver calpestato il tuo orgoglio per chi non lo meritava e quando ti accorgi che a consolarti non c'è nessuno... allora si...sei sola... io sono sola...e sarà sempre cosi...
21 luglio 2008
Categoria: Solitudine
da Fredic
Ciao dai spero che ti tirerai un po' su
lo so è brutta la solitudine, e so anche che le parole fanno poco sarebbe
meglio la presenza di una persona, ma alla fine ti dico io telepaticamente ti mando un abbraccio e ti dico, questa vita è un mistero grosso che tutti dobbiamo affrontare ciao!
21 luglio 2008
da Sere90
E bastati da sola, tu non hai bisogno di nessuno. Sai quanta gente che è sola sa comunque trovare l'amore dentro di sé e vivere? Se ti affidi agli altri stai peggio, credimi... non sarà una voce triste e consolante a guarirti.
22 luglio 2008 - Belluno
da Cat
Benvenuta nel mondo!
23 luglio 2008
da francesco
ciao lisetta, la spiaggia comincia a desolarsi, il sole è tiepido e l'aria accarezza sofficela pelle, e i pensieri se ne vanno.Comè difficile essere felici, la solitudine sembra il richiamo più forte è più chiaro... e si sente tanto freddo nel cuore e nell'anima, come se l'inverno su questa spiaggia fosse già arrivato.Lisetta non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere di essere te stessa, lotta sempre per ciò che desideri, vivi per tutta la tua vita, ama chi ti ama e e chi ti odia, sogna sempre mete impossibili, regalati in ogni istante attimi di vita eterna e in tutto questo immenso vivere ricordati, CHE LA SOLITUDINE LA POSSIEDONO SOLTANTO LE PERSONE CHE DENTRO DI SE HANNO QUALCOSA DI SPECIALE, NON E' UNA DIVERSITA', ANZI E' UN VALORE. con affetto francesco.
23 luglio 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938