CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Kira per A tutti
da ele
Io credo nel detto "morte tua vita mia".. Ognuno pensa alla propria vita, alla propri FELICITà.. io NON FAREI nulla, ma se fosse lui a farmi capire che è interessato..non esiterei..ma sappi che 98 su 100 dei casi, non lascerà la ragazza.. Ultima cosa per chi dice "non s rovina una coppia".. Dal momento che Lui fidanzato m cerca la coppia è già rovinata.. Non fate i perbenisti, ognuno pensi a se.
22 luglio 2008
da ele
Kurt se il mio ragazzo m lascia per un altra, non me la prenderei con lei.. Che c'entra? Neanche la conosco!
22 luglio 2008
da Milla
non avere fretta...conoscilo meglio...fagli vedere che gli interessi puo essere che dopo un po di tempo ti vedrà come sei e gli puoi piacere... se non ci tiene alla raga oviamente...un bacio
22 luglio 2008 - Avellino
da Kurt
per ele:
Non c'è scritto da nessuna parte che questo ragazzo stia "cercando", chi ha scritto la dedica ha detto che gli piace ma lui è fidanzato, e nient'altro ha scritto.
Per me andare a fare il terzo incomodo in una coppia è un comportamento riprovevole. Perchè? Si rovinano le coppie (e, più avanti, i matrimoni magari con dei figli in mezzo), ma anche se il ragazzo non "cede" si crea instabilità nella coppia, gelosie, sospetti. Personalmente non sopporto quelli che vanno a rompere le uova nel paniere alle coppie (specialmente chi lo fa con secondi fini): state a casa vostra.
Se poi è lui a cercarti allora PRIMA lo fai mollare con la sua ragazza attuale, e POI se ne parla. Ma ricordati che nella maggioranza dei casi se uno dei due molla l'altro per una terza persona ciò avviene perchè questa terza persona è andata a fare il terzo incomodo.
Infine, io ho chiesto cosa ne penseresti di una ragazza che ti porta via il fidanzato, non con chi te la prenderesti...
Ricordati il 9° comandamento: NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI. Il che vale anche per le donne che non devono desiderare l'uomo di un altra.
23 luglio 2008
da Modestamente IO
Alla tizia che dice: mors tua vita mea, la penseresti allo stesso modo se tuo padre o il tuo eventuale ragazzo o marito si scopa*se un'altra? Pensaci, pensaci.
22 agosto 2008
da anonima
fai kome facevo io esci insieme di nascosto e se lei lo viene a sapere pikkiala a sangue! buona fortuna intanto oggi il ragazzo che uscivo quando era fidanzato oggi e il mio ragazzo da 2 mesi... baciiii
3 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938