Buonanotte

da principessa per il mio principe

amore mio buona notte e tanti sogni belli..non sai quanto mi manchi..tanto..troppo..non credevo che dividerci per una settimana sarebbe stato cosi brutto..! l'ho presa malissimo..mi manchi, mi manchi, mi manchi e mi manchi..non c'è niente da fare, penso continuamente a te..non c'è niente e nessuno che riesce a farmi distrarre dal mio unico pensiero, cioè tu!
Da una parte sono contenta perchè ti stai divertendo con i tuoi amici e so che questa vacanza l'aspettavi da molto tempo, ma da un'altra parte non vedo l'ora di riabbracciarti..di riempirti di baci. Odio l'idea che non ti posso baciare quando voglio..odio l'idea che l'unico modo per parlare è telefonarci. Ti voglio qui vicino a me come ho sempre fatto da 3 mesi a questa parte. Stasera sono tornata a casa prima, non so il motivo, qui è brutto tempo ed è da questa mattina che non faccio altro che pensarti, non faccio altro che farmi scendere lacrime, non so neanche io per quale motivo, ma scendono e riesco a fatica a sorridere.. devo dire che questa sera ne sono successe di cose, e c'era da ridere ma non ci riuscivo. Pensavi a quale regalo farti per il tuo compleanno, pensavo a quale sorpresa farti trovare quando ritorni e pensavo di scriverti una buona notte diversa, che tutti possono leggere e che tutti possano capire quanto sei importante per me..
Tutto è iniziato così, un pò per gioco, per uno svago e devo ammettere che era una fatica tremenda le prime volte a stare insieme a te, poi le cose sono cambiate, ci siamo conosciuti meglio, abbiamo capito ke era giusto così, stare insieme. Che siamo uguali, che ci capiamo con un solo sguardo. Tu mi capisci sempre, sai sempre quando è il momento di giocare e quando magari ho qualcosa che non va, e ti giuro amore mio che sei il primo, sei la prima persona che mi prende cosi tanto veramente, mi hai fatto ricredere su molte cose, mi hai fatto capire che non tutte le persone sono uguali e che io mi posso fidare di te..
Stasera appena tornata a casa ti ho mandato la buona notte e tu stavi andando a ballare con tutti i tuoi amici, ti ho fatto i soliti raccomandamenti..di stare attento, di non bere troppo perchè devi guidare e di tenermi la mano anche se sei lontano. E poi ho deciso di scriverti la buona notte su questo sito, so che è un pò banale perchè ormai tutti scrivono qui..ma è un modo per far capire a questi "tutti" che sei il mio amore, che anche se a volte sono pesante è perchè ho una paura tremenda di perderti.
Buona notte angelo mio bello..fai tanti bei sogni e tante ninne belle..ricordati che ti voglio veramente tanto bene e che non vedo l'ora che ritorni. Divertiti amore mio..e ogni tanto guarda il cielo..ci sarà sicuramente una stella che ti sorride.. un bacione mio dolce amore!

22 luglio 2008

Categoria: Buonanotte