Sfoghi

da Lisa

sinceramente non ce la faccio più...! ho 17 anni e non ho ancora dato il primo bacio...pur avendo avuto tante occasioni mi sono sempre tirata indietro perchè non mi piaceva il ragazzo... è forse sbagliato? per tutte le mie amiche si! ma il mio vero problema non è questo... è che sono stufa di essere presa in giro da un ragazzo a cui non importa nulla di me! l'ho conosciuto l'estate scorsa in discoteca, ci siamo scambiati i numeri e abbiamo cominciato a sentirci... spesso lui mi chiedeva di uscire ma io cercavo scuse perchè mi piaceva un altro... poi però dopo 2 o 3 mesi ho cominciato a rendermi conto di tenere a lui anche se ci eravamo visti una volta sola...a gennaio lui ha messo msn e abbbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni...lui non faceva che dirmi che ero speciale e importante per lui però non mi chiedeva più di uscire...poi abbiamo cominciato a litigare per cose stupide, lui mi insultava, mi dava colpe che non avevo, solo per avere la coscienza a posto, mentre io mi umiliavo e calpestavo il mio orgoglio per lui! qualcosa si era rotto ed io non capivo perchè! avevamo cominciato a vederci in dicoteca per caso e a parlare ma niente di più, mentre lui non si facava scrupoli a parlare di altre ragazze e di quanto gli piacessero nel messaggio personale di msn... perchè io ho sopportato tutto questo??? proprio io che ho sempre commiserato le ragazze tappetino!!!ancora oggi lui mi scrive anche se di rado...perchè non riesco a non pensraci?? in fondo non è successo niente fra di noi!!! mi sento una stupida illusa... non ce la faccio più...

22 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da la piccola pazza

ciao, il fatto che non hai dato mai il tuo primo bacio non sinifica niente anzi quando arrivera e sara' con la persona giusta vedrai sarai al settimo cielo. per il fatto dei ragazzi. e vero che oggi i ragazzi pensano soltanto a una cosa. ma forse e anche colpa di noi ragazze. siamo sempre e pronta a dare subito tutto. perche' una volta non ti lasci un po andare? quando un ragazzo ti chiede di uscire non rifiutare sempre esci parla un po mica deve succedere subito qualcosa. te ci esci lo conosci e poi con il tempo verra tutto da se. io ti dico soltanto che il ragazzo non va guardato dalla bellezza perche quelli sono i piu bastar**i dentro. mentre commincia ad imparare a guardare la persona come e dentro. il carrattere della persona e quello la cosa piu' importante. la bellezza viene al secondo posto. chiediti vuoi una persona bella ma che ti tratta da m**da? o vuoi una persona carina ma che ti tratta da principessa? sono queste le cose che devi chiederti. guarda le cose con piu' tranquillita esci con questi ragazzi, conosceli e il sentimento quello con il tempo nascera..
buona fortuna patrizia

22 luglio 2008

da nadia

Sai.. non importa a che età dai il primo bacio, basta che sia con la persona sincera e che ti piace. io ho quasi venti anni, e il mio primo bacio e stato a 18anni con un ragazzo che mi ha aspettato per quasi un anno, e non mi obbligava a far nulla.. l ho baciato quando mi sono sentita pronta.. ed e stato fantastico perché lui non e scappato..anzi tutt ora lo sento, anche se siamo amici.non avere fretta.

23 luglio 2008