Lettere

da Vevvy per Eli

Amore Mio.. Questa è la dedica che ti ho scritto per e-mail.. la scrivo anche qui.. Così magari riuscirai a capirlo meglio..

Mi hai raccolta in un angolo. Sofferente e con il cuore spezzato. Tu, dai capelli corvini, gli occhi del colore del mare più bello. Tu, così allegro e pieno di voglia di vivere. Ti ho aiutato a non cadere nel precipizio più scuro e profondo. Ci siamo salvati a vicenda. Protettivo e premuroso, dolce e severo, serio e divertente. Con queste qualità mi hai scaldato il cuore, hai accompagnato la mia anima così sola, mi hai insegnato ad amare. Nemmeno tutto l'universo potrebbe eguagliare quello che provo per te. Impossibile, ogni parola sempre inutile per dirti quanto sei importante. Ogni gesto, ogni movimento è per te. Ogni pensiero corre al tuo cuore, per poterti stare vicino, nei momenti più difficili. Sono caduta una volta e mi hai aiutata a rialzarmi, sono caduta una seconda e mi hai lasciata lì. Ora mi sto rialzando da sola, sto correndo verso il tuo cuore, per farti capire quanto io sia decisa, quanto ogni mia parte sia occupata dal tuo viso, dal tu pensiero. In ogni discorso, sei sempre lì.. Io, orgogliosa "del mio tipo". Come vorrei essere sotto una pioggia fitta, poterti baciare, quelle labbra così morbide e calde, un bacio dolce, un bacio lento, un bacio pieno di sentimento. Solo quando ti ho conosciuto ho ricominciato a vivere. Adesso sono in pausa, attendo il tuo ritorno per poter essere di nuovo felice, per sentirmi di nuovo completa, per vivere una vita piena d'amore insieme a te. Non mi importa di quello che dicono gli altri, non mi interessa quello che dici tu. Io nei tuoi occhi leggo fino in fondo alla tua anima.. Il mio cuore mi porta e mi porterà sempre da te. Nessuno lo può fermare, nemmeno una malattia, nemmeno un infortunio. Anche se non mi vorrai, anche se non dovessimo mai tornare insieme.. Potrò conoscere altre milioni di persone.. Ma il mio cuore continuerà ad amarti. Perchè sei stato tu, ad insegnarmi a farlo. E' come andare in bicicletta: una volta imparato, non si smette più. Ora ho capito il significato del noi, ho capito cosa significa dare in una storia d'amore. Questa è stata la lezione più importante della mia vita. Grazie. Spero di poterla mettere in pratica con te. Nelle scelte bisogna sempre riflettere bene, chi ti ama davvero nella vita.. E' una persona sola.
Io vivo solo perchè tu esisti, vado avanti solo per poterti vedere 5 minuti, ti guardo solo per ricevere un tuo sorriso. Vivo per te.

22 luglio 2008 - Vercelli

Categoria: Lettere

da bobbetta

è la dedica più semplicemente stupenda e straordinarea che abbia mai letto complimenti...spero che tornerete insieme ciao

22 luglio 2008

da Fedy

Complimenti. La tua dedica è davvero stupenda. Hai veramente capito cosa significa AMARE!!! è dare e donare tutto!!! la tua sì che è una dedica d'amore!!! Buona fortuna!!

22 luglio 2008

da Sid0825

Non ho parole...solo tante lacrime che ti dovrebbero dire che questi sentimenti non li provi da sola...ce ne sono altri che muoiono d'amore, giorno dopo giorno. ogni giorno è dura, sempre, inesorabilmente...la vita si ferma. stop. cos'è vivere ormai?

22 luglio 2008 - Bergamo

da stefi

complimenti..spero davvero che questo raga capisca che lo ami veramente...e un pò ti capisco x'io potrei scrivere quasi le stesse parole che tu hai scritto...in bocca al lupo..stefi

23 luglio 2008