Pensieri

da kiara per chi mi aiuta..

prima ho pensato ke.. i sogni.. cosa sono realmente? penso ke siamo abbastanza grandi per capire le cose che si possono realizzare o quelle che non si possono realizzare. al massimo si può sperare che accada qualcosa.. quello ke io faccio tutti i giorni!!
forse mi sono solo dimenticata come si sogna, e sono intenta a guardare solo la realtà.. perchè non ricordo neanke più come sono i sogni.. ora come ora, mi viene da pensare ai sogni come a ciò ke sogni la notte.. ma penso che sia tutto più profondo.. deve esserlo.. aiutatemi a capire..

4 marzo 2004

Categoria: Pensieri

da Mel

Be gia il fatto che ogni giorno speri che accada qualcosa vuol dire che ci credi ancora nei sogni... per me i sogni sono un qualcosa di magico, una specie di favola che parte dalla realtà ma ha un finale sempre felice... spesso restano solo sogni, ma ogni giorno faccio del mio meglio per farli diventare realtà e a volte lo diventano...

4 marzo 2004

da Rossana

nn preoccuparti che la vita ti riserva tante sorprese

6 marzo 2004

da pensiero

nn hai smesso certamente di kredere nei sogni, altrimenti nn riusciresti nemmeno a sxare!! kosa sn i sogni kiedi? i sogni sn quakosa di sovrannaturale, qualkosa ke vola oltre ogni tempo e spazio... qualkosa ke ti fa volare cn la fantasia. i sogni sn qualkosa di dorato ke ti fanno sentire bene nn appena ci pensi... ke nn ti fanno MAI smettere di sxare ke un giorno o l'altro si avvereranno! i sogni sn la magia di ogni giorno, quelli ke rendono un giorno triste e buio in un giorno felice e pieno di sole. i sogni sn 1a delle kose + belle ke abbiamo e dobbiamo kombattere fino alla fine x realizzarli!!

6 marzo 2004