Pensieri

da on the road

cercando qualcosa... qualcosa.. tentando di combattere l'inerzia.. l'inerzia in cui sembri sprofondare.. incapace.impotente.e questo peso sullo stomaco. vorresti solo che si facesse chiarezza. almeno. evitare di essere sospesa. nell'incertezza. e non è una questione di bianco o nero. basterebbe solo una sfumatura.. più chiara o più scuro.. perchè ora come ora c'è solo un vortice di colori confusi.. poi ti guardi intorno. rifletti. e realizzi che sono solo ca**ate. che c'è chi sta in un letto di ospedale in attesa di un operazione e rischia problemi mentali.. e tu invece.. tu te li crei i problemi mentali.. x cosa? noia? insoddisfazione? cosa? è un punto fisso nella tua testa. e per quanto ci provi non riesci a scacciarlo.
m**da. e la cosa tremenda è che sono solo ca**ate. che la banalità o superficialità o stupidità di tutto questo è proprio quello che ti incarta. m**da.
la realtà è che le cose di per sè sono semplici. siamo noi che le complichiamo.. complichiamo sempre tutto..

22 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Hai ragione!!!Siamo noi che complichiamo sempre ttt...E' la vita..pazienza

23 luglio 2008

da Sere90

E allora facciamo a meno di complicarci le cose, una persona una volta mi ha detto: "Se hai da fare, non pensi... quindi datti da fare e piantala di pensare." Meriti la tua vita finché fai tanto per gli altri, e stop.
Ciao.

23 luglio 2008