CATEGORIE
da pikkolatua
qsto nn è un periodo tnto facile..anke se devo ammettere ke ho passato di peggio, molto molto di peggio..anek se a volte mi sento uno skifo, xkè penso a tt qlle persone + sfortunate di me ke nonostante tt sorridono alal vita, mentre io mi deprimo kon tt qsti problemi da adolescente ! .. ho perso tnte perosne, e sono tnte le volte ki m sento sola, sola kome un kane..è facile sentirsi soli, e pikkoli pikkoli in una folla di xsne.. ma nn è altrettanto facile kredere ke un giorno avro una vita + serena, + tranquilla, una vita + rikka d sorrisi e + povera di ipokrisia..xkè oggi ce nè davvero tnta in giro. tnte volte penso ke sono io il problema, ke sono io fuori luogo, ke sono io fatta male, ke sono io sbagliata, ke sono io qlla kon il karattere di m**da ke nn sa stare tra la gente. Mha.
22 luglio 2008 - Frosinone
Categoria: Solitudine
da ragazzo
Non è detto che tu avrai una vita serena e tranquilla, credo che in pochissimi ce l'abbiano.
Poi una vita povera di ipocrisia è assolutamente impobabile averla.
L'adolescenza è un periodo assurdo che non c'entra molto con il resto della vita eppure ne pone le basi. Appena finisce in effetti te ne rendi conto.
Ma non è detto che poi le cose cambino nè il contrario. E' vero che molte vite si "raddrizzano" dopo l'adolescenza ma altre no. Forse si impara semplicemente ad analizzare meglio i problemi e allora si sa se la vita futura resterà uguale o meno.
24 luglio 2008 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938