CATEGORIE
da stella
vi prego AIUTOOOOO
io sono cn un ragazzo... credo di amarlo e credo che lui ami me ma il punto è che durante il giorno a scuola lui mi evita e appena siamo soli viene li e mi riempie di frasi carine baciandomi...
ma non riesco a capire perchè mi evita... non mi rivolge neanche la parola... oggi sono uscita dalla clesse per andare il bagno... tornando era li fuori che mi aspettava... io avevo intenzione di parlargli e di chiedere il perchè delle sue azioni ma mi si sono bloccate le parole sulle labbra, i suoi okki mi hanno incantato e ci siamo baciati, ma io nn avrei voluto cioè avrei voluto prima chiarirmi ragazzi sto male sono confusa datemi un consiglio che devo fare???
4 marzo 2004
Categoria: Aiuto
da milly
Non ti devi preoccupare questo è il suo modo di volerti bene. Evidentemente è un po' timido, ognuno di noi hai il proprio modo di esternare i propri sentimenti; Sta tranquilla. Un abbraccio
5 marzo 2004
da piccola
La tua dedica, mi ha ricordato un periodo bellissimo e allo stesso tempo bruttissimo della mia vita...
Credo ke sia successo tutto circa 2 anni fa, io e Ale frequentavamo la stessa scuola, lui era bellissimo e dolcissimo, il tipico ragazzo ke ti fa perdere la testa ed io mi sentivo unica, xke ero io la sua ragazza.
Quando stavamo insieme mi faceva sentire una "principessa" mi riempiva di frasi, carezze e attenzioni ke mi facevano sciogliere.. ma la mattina a scuola sembrava un altro, un estraneo.. non capivo il suo comportamento e avevo paura di parlargli xke non volevo ammettere ke il mio fosse stato solo un sogno, un dolcissimo sogno da cui non volevo svegliarmi.
A questa tua esperienza ci sono passata, e forse è x questo ke mi sento di metterti in guardia xke la mia storia poi si è conclusa come peggio pensavo ke andasse.. lo so ke queste mie parole ti faranno stare ancora piu male, ma purtroppo questa è la realtà.
L'unica cosa è ke spero ke a te non vadi come è andata a me, spero ke riuscirai ad avere il coraggio di parlargli, e ke lui ti dica ke il fatto ke a scuola non si avvicini è solo x timidezza, xke si vergogna di farsi vedere dagli amici in momenti tanto sdolcinati..
Lo spero, veramente!!
Un bacione!!
6 marzo 2004
da giago 77
tranquilla e il comportamento tipico dei ragazzi dai 15 ai 20-21 anni.
lui ti ama e cerca di dimostrartelo quando siete da soli, davanti agli amici ti tratta con freddezza xche' deve fare il "duro" quello che comanda altrimenti cosa direbbero gli amici se lo vedessero sempre attaccato a te? diventerebbe oggetto di "risatine sarcastiche e frasi del tipo: "sei uno zerbino"
10 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938