CATEGORIE
da shane88
salve ragazzi mi serve una mano perchè non ci capisco più niente!!nella mia nuova comitiva c è un ragazzo di 23 anni che era fidanzato da 2 anni e mezzo con una raga non della comitiva... da quando ci siamo conosciuti abbiamo subito instaurato un bel rapporto di amicizia,(a me piaceva un suo amico)e di confidenze...poi pian piano gli altri per noi sono passati in secondo piano ed una sera ci siamo baciati... tutto andava bene, perchè lui già era alle strette con la ragazza, poi lei l ha scoperto e si sono lasciati...credevo che per noi fosse l inizio di una bella storia ma da allora lui è cambiato, mi mente e sparisce per giorni interi senza fregarsene di me... eppure mi ha sempre detto di voler fare qualcosa di serio e di tenerci realmente a me...perchè si comporta così??
23 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Ale
Ciao...secondo me dovresti provare a parlargli e chiedergli come mai fa così! buona fortuna...bacioo
23 luglio 2008 - Agrigento
da kirky
ciao sono kirky...mi è capitata una cosa simile anche a me, praticamente io ho conosciuto un ragazzo che poi è diventato il ragazzo di mia cugina...mi sono innamorata di lui...dopo 8 mesi lei lo ha lasciato, lui si sfogava sempre con me, piangeva e soffriva davanti ai miei okki..io vederlo cosi ci stavo male.
un giorno è scappato un bacio...il giorno dopo mi era stato detto che lei lo cercava perchè voleva tornare con lui...ma purtroppo lo stesso giorno è venuta a sapere di questo nostro bacio.
Lei non voleva piu sapere di lui e di me.
Lui non mi rivolgeva piu la parola, mi diceva di odiarmi e tante cose brutte che mi fa male ankora scriverle...Io mi sentivo una grandissima m.
Ho capito dello stupido e mostruoso errore che avevo fatto, allora ferita sono andata da mia cugina e fatto sta che ho fatto di tutto x far capire a lei che lui era e è ancora innamorato di lei e che quel bacio me lo sono preso io e che lui non ha nessunissima colpa ma cè l'ho io...e di odiare me e non lui, una settimana dopo li ho visti mano nella mano sorridenti lei mi guardo e mi fece un leggero sorriso ma intenso di significato, mi ha fatto capire che è grazie a me che stanno di nuovo insieme...dopo qualche giorno lei mi ha cercata insieme a lui, e mi hanno perdonata.
Da quel giorno sono passati 3 mesi, ora passiamo tutti i giorni insieme continuando a nascondere quello che provo x lui!..nascondo ogni mia sofferenza dietro a un sorriso sforzato...la loro felicità è quello che ora conta xme!!!!...
Io ora non so cosa ne pensi te ma secondo me se davvero ti interessa la sua felicità fai di tutto per farli tornare insieme evidentemente lui si comporta cosi con te perchè pensa che la colpa sia tua, lo so che questo bacio è stato voluto da entrambi...ma dovresti aiutarlo a ritornare con lei!!!!bacione!!!!
23 luglio 2008 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938