Aiuto

da stronza sad

vi prego aiutatemi.. ho sempre sofferto un casino per amore.. è vero anch'io ho fatto soffrire ma non lho mai fatto apposta.. o per divertimento.
circa due mesi fa ho conosciuto un tipo.. all inizio eravamo amici poi a forza di vederci tutti i giorni.. per lui sono diventata qualcosa di più che un amica.. e anche lui per me.. ma quello che provo io per lui non è amore.. ci tengo molto, ma credo di nn meritarlo perchè per me ancora non è scattata la "scintilla"..
lui vorrebbe mettersi con me.. io gli ho detto che per ora preferisco che rimaniamo amici.. ma il problema ora non è solo questo..
frequentando lui, frequentando i suoi amici.. uno in particolare.. mi sono accorta che.. insomma mi piace un suo amico.. non crediate che sono una che va dietro a tutti.. anzi mi "innamoro" difficilmente di qualcuno..
ora però cosa faccio??..glielo dico al suo amico che m piace?..vi prego aiutatemi.. non voglio far star male l altro..e poi ho paura della reazione del suo amico..
ciao risp..grazie in anticipo
PS: credete sia giusto parlarne prima col suo amico(quello che mi piace) e poi con lui...??

23 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Roxy

allora... tu piaci al tuo amico ed è stato sincero con te. lo stai metendo sulle spine così. rimanete amici. fidati, lascia stare l'amico del suo gruppo. magari non lo conosci bene, potrebbe essere stronzo e usarti, oppure x rispetto del suo amico non ti guarderà nemmeno e poi non sai neanche se gli piaci. io non rischierei di perdere il mio amico così. aspetta un po' di tempo, delle settimane. il tempo di far passare la cotta al tuo amico e intanto puoi conoscere l'altro. se l'altro è bravo, dopo averlo conosciuto per bene, buttati, ma assicurati di non far soffrire il tuo amico. ricorda, aspetta un po' di tempo. frequenta tutti e due come amici. perchè se ti metti con uno, poi con il suo amico, passerai per quella facile e perderai tuti.

23 luglio 2008