Domande

da anonima

uffà..perchè due persone che si amano sono costrette a farlo di nascosto?
sec voi è vero che l'amore non ha età?o per amare bisogna davvero essere "grandi"!?!?

23 luglio 2008 - Catanzaro

Categoria: Domande

da Farfallina

Non sai quanto sto soffrendo io per lo stesso motivo..Il mio ragazzo ha 8 anni e mezzo in più di me..per la precisione io ne ho 17 e mezzo e lui quasi 26..io lo amo..ma è tutto in segreto..qualche giorno fa ero con lui in centro e vedo mio padre..e ho dovuto lasciargli la mano e scappare un attimo..non ce la faccio più..soffro maledettamente..spero x te che vada meglio..kiss..

23 luglio 2008

da arianna

ciao anonima...come ti capisco...sto con il mio fidanzato da due anni...e dobbiamo nascondere il nostro amore a causa di alcune divergenze tra le nostre famiglie...hai presente la storia di romeo e giulietta?ecco la nostra e molto simile..in questi due anni abbiamo affrontato tante difficolta credimi...ma ci siamo dati la forza per andare avanti...abbiamo io 17 e lui 18 anni al 9 agosto...piccoli vero?ma insieme siamo grandi e forti...ci vogliamo sposare e avere tre figli...maschi..come dice lui..trova la forza di amare e di essere felice...quando il mondo sara pronto per il tuo amore esci allo scoperto...vivi per amare..devi avere coraggio...un abbraccio...

23 luglio 2008

da Anonima

Secondo me è verissimo che l'amore non ha età..io amo un uomo che ha 35 anni più di me. Prima mai avrei tollerato una differenza d'età così enorme, adesso sono convinta che bisogna viverle sulla propria pelle le esperienze per capire e eventualmente poter giudicare, per questo ti dico di non credere a chi ti racconta la storia dell' "amore impossibile", che l'età conta, credi solo al tuo cuore e non te ne pentirai. Chi non si butta non è più felice di chi cade. Baci

23 luglio 2008 - La Spezia

da Sere90

Ma va là io il primo grande amore l'ho vissuto a dieci anni! ^_^ Certo non si combinava chissà cosa ma sebbene nessuno ci creda perché accidenti niente "baci" e niente "sesso"... è stato qualcosa di spaventosamente travolgente!Ed è proprio quell'emozione che rende adulti, sai? I veri adulti sono quelli che nel sorriso hanno ancora lo sguardo di un bambino.

Sere

23 luglio 2008

da Ro&Fa!!!!

x me l'amore non ha età, ma x il ragazzo che mi piace si!!!!

24 luglio 2008 - Bari

da vale

ciao...anch'io ho un ragazzo ed è più grande di me con 5 anni..io ho 15 e lui 20..ma ci amiamo lo stesso e siamo anche molto lontani..penso che un giorno troverai il tuo grande amore..l'età non conta, ma conta l'amore che c'è tra due ragazzi..e riccordati sempre che per amare non bisogna essere grandi davvero..baccioni.

25 luglio 2008 - Cuneo