Domande

da simona

ciao ragazzi.. sapete dire xkè giudicate le ragazze x cm si abbigliano?

23 luglio 2008 - Forlì-Cesena

Categoria: Domande

da Sere90

Beh io non posso dirlo perché non giudico nessuno per come si abbiglia, a meno che non sia molto originale in tal caso una persona mi incuriosisce! Purtroppo sto mondo ci rende tutti uguali uff.

23 luglio 2008

da Kurt

L'abbigliamento (comprensivo di capigliatura e trucco) è il primo impatti visivo generico che si ha su una persona, quindi si tende a farsi subito una prima idea su quello che si vede. La seconda cosa che si nota nelle femmine è la camminata (o l'atteggiamento più in generale), e ho imparato che è lì che ci si può fare l'idea più corretta, non prima. Ciao!

24 luglio 2008

da Charla

io..anche se non sono un maschio...osservo abbastanza come si veste la gente... ma non la giudico! osservo, faccio ipotesi ma prima di giudicare voglio conoscere la persona! certo..l'abbigliamento è una parte della nostra mentalità e quindi dal modo di vestire si può capire molte cose...ciò che proprio non tollero è chi critica solo perchè i vestiti non sono firmati!!!! pensa che c'èrano dei miei compagni delle medie che facevano la gare x chì spendeva di più per i vestiti...io sono una che compro le cose se i piacciono e non spolo perchè sono firmati. infatti nel mio armadio si trovano vestiti dell'adidas, diesel, nike... ma anche vestiti comprati sulle bancarelle del mercato o nei negozi cinesi

27 luglio 2008