Sfoghi

da anonima per lui

STO MALE!
Insomma, sei tu tutto quello che mi resta e perchè non fai un piccolo sforzo per venirmi in contro? Perchè dopo sette mesi che mi giuri amore eterno nonn mi sai ancora capire? Perchè non riesci a capire che mi sento così sola... perchè non fai niente per aiutarmi?..
Non voglio la tua compassione, ma la tua solidarietà. Mi basterebbe che mi dicessi "Amore stasera sto con te, al diavolo di quella gente!Non ti lascio sola!".
Signore quanto sarebbe bello per me.. Quanto mi aiuterebbe..
E invece no, è il contrario. Avevi due riunioni, una lunedì ed una marted' e a gli altri hai detto che saresti andato lunedì perchè martedì stavi con me e a me hai detto che è gia tanto che ci vai una volta alla settimana e poi? Poi che succede? Succede che alla fine martedì non ci sono andati ma ci vanno stasera e tu a me ieri sera mi hai detto che non ci saresti andato perchè volevi stare con me, solo che a loro non glielo avevi ancora detto. Così oggi ti chiamano e ti dicono che tu devi andare con carlotta e daniele perchè su 17 che dovreste esserci rompono il ca**o solo a te e te come un deficiente te ne vai e te ne freghi di me! Te ne freghi se io sto così male alla sera, te ne freghi se io ora ho solo voglia di piangere e scomparire!. Così mi dici che stasera ci devi per forza andare perchè ti hanno pregato praticamente e tu cosa fai? Ci vai...
Un ultima cosa, non dirmi più "non ti lascerò più sola"...perchè lo sono.

23 luglio 2008

Categoria: Sfoghi