Sfoghi

da kate

No cari, sta volta è troppo, non ci credo!!!!.
Ma fin a dove arriva la scemenza umana? la falsità, l'ipocrisia?
Ho assistito ad una scena tremenda questo pomeriggio, a qualcosa che mi ha schifata così tanto.. che non so davvero darmi tregua!So di essere a-normale, so di essere noiosa e spesso anche monotona, ma questa non è una giusta spiegazione per assistere a qualcosa di tanto schifoso!.
Ora mi spiego:
Insomma, com'è possibile, dopo che due persone non si rivolgono la parola per un anno intero a causa del fatto che una delle due persone abbia denunciato l'altra persona ai carabinieri per uso di sostanze stupefacenti, a causa del fatto che per un anno non facevano altro che offendersi... ed ora, che uno dei due( e per la precisione il mio ragazzo) aveva preso una posizione, che non si abbassava più a quei livelli e se ne fregava altamente della presenza dell'altra persona... ora ditemi com'è possibile che quella p..na sia andata dal mio ragazzo e gli abbia detto, che dopo un anno lui gli manca? o meglio che la sua amicizia gli manca? Ma stiamo dando i numeri?.
Ah, dimenticavo una cosa: Questa ragazza non ha fatto altro che farmi sentire inadeguata in qualsiasi posto in cui IO andavo, solo perchè riuscivo ad avere un dialogo con lui, e solo perchè riuscivo a stare con lui. Ho passato 9 mesi infernali grazie a lei ed ora?. Sono uscita di casa e li ho visti li, a parlare.
LUi mi ha delusa gia solo per averla ascoltata e lei? Lei mi fa schifo, mi fa pena.. O forse no, mi faccio più pena io, perchè so che lei, con la sua ipocrisia andrà ben più lontana di me, ma questa spiegazione non basta per non odiarla!.
Sono così nervosa, arrabbiata..
Infondo faccio così fatica ad affrontare le altre persone per la paura di un confronto che non saprei dirle nulla.. ma mi da fastidio questa situazione, perchè non è questo che vorrei essere e anche se non sono sola mi ci sento sola.. più che sola, profondamente diversa da tutti. Il problema è che me ne faccio addirittura un problema, quando forse dovrei riuscire ad apprezzarmi.

23 luglio 2008

Categoria: Sfoghi