Pensieri

da kate

Spesso mi capita di essere seduta sul dondolo e mi blocco ad osservare un punto nel vuoto. Resterei così per molto tempo, se non ci fosse subito qualcuno ad interrompermi..
SApete cos'è che mi interrompe? Il mio cervello.. Gia, perchè anche lui si vuole ribellare a me.
MI faccio schifo sapete? MI faccio schifo per così tante cose che se le elencassi tutte finirei per annoiare chi è, stranamente, interessato a quel che scrivo.
Mi sento un po "nessuno".
Non saprei come spiegare bene, ma questa sera voglio provarci:
mi capita sempre di dover stare a contatto con persone che non riesco proprio a reggere, ma la cosa peggiore è quando non solo devi vederle passare, ma quando devi anche farci un lavoro assieme e quindi devi starci a contatto per molto tempo.
Poi magari, non contenti ti fanno anche quel sorriso finto e concludono il tutto con una frase talmente deficiente che non riesci neppure a capire come gli sia venuta in mente, del tipo "è stato un piacere, alla prossima cara".
Ad una simile frase che vuoi rispondere? io non rispondo. Forse passo da maleducata, ma questo non mi importa; anzi, do loro un buon motivo per parlare di me almeno.
Non solo, mi capita spesso di trovarmi su una panchina in un parco e per uccidere la noia mi compro un giornale dal giornalaio e quando mi siedo, è più forte di me, non riesco a far finta delle persone che passano e miguardano. Se agissi spontaneamente direi loro"salve! HA bisogno del mio giornale per caso?" con il mio sorriso stampato in viso.. Ma non posso fare neppure questo, o passerei anche da sfacciata e non solo, magari per alcuni anche da matta!.
Hahaha quanto mi fa ridere questa situazione.
So che molti nel mio posto piangono, ma a che serve piangere? a Nulla, a veramente nulla e così rideteci.. sdrammatizzare è molto utile!.

23 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da Sere90

Wei è una rottura avere gente falsa attorno, e non sai quanta ne ho incontrata io e dovevo farci lavori d'ogni tipo insieme! Eh sì esiste, e sdrammatizzare è una cosa che faccio sempre infatti me l'hanno dato parecchie volte della sfacciata... ma di fronte a certe scene: gente che odia senza motivo... cioé, vien da ridere, capito? Questi hanno qualche problema ma noi gente libera vogliamo vivere a fondo ogni istante della nostra vita e li sfruttiamo per qualche risata. Non occorre farsi schifo, è il modo peggiore per iniziare... sei perfetta per come sei e stop. Io mi sono fatta schifo al punto che mi davo schiaffi da sola prima di capire che la vita è mia e come tutti ho il diritto di viverla, e siccome mi considero superiore a certe cretinate me ne frego e faccio la "sfacciata". Tanto mi comporto bene, cerco di farli felici fino a un certo punto... dopo di che, w il dolce menefreghismo!
Siam forti, amati e vivrai.
Sere

23 luglio 2008