Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Kira per tutti

Ciao a tutti secondo voi è giusto perdonare un ragazzo che vi ha fatto soffrire un sacco?Oppure è meglio evitarlo e provare ad andare avanti senza di lui? Grazie baci

23 luglio 2008

Categoria: Domande

da mara

x esperienza...direi di evitarlo, la gente cambia difficilmente anche se noi ci illudiamo del contrario.potresti tentare ma è un rischio...spero che farai la scelta giusta, kiss

23 luglio 2008 - Bari

da Sere90

Ehm... si perdona, ma per giusta attenzione si va anche avanti, ma perdonare credimi conviene sempre è come liberarsi di un peso inutile!

23 luglio 2008

da mah

io andrei avanti!sai io mi ero innamorata di un ragazzo che mi ha usata solo per i suoi sporchi comodi..e io ci sono cascata sempre con tutte le scarpe!in 1 anno mi ha mollata per ben 8 volte ma alla fine ho preso coraggio e l'ho mollato io in uno dei suoi soliti ritorni..lascia perdere i ragazzi che fanno soffrire..

23 luglio 2008

da bAmBoLiNa93

Si perdona, si perdona sempre. Non si deve portargli rancore, però evitalo. Faccela senza di lui! Nessuno è indispensabile.

23 luglio 2008

da Francy

Dipende quanto tieni a questo ragazzo e cosa vorresti da lui..comunque si..è meglio perdonare magari col tempo e non subito perchè sarebbe difficile..

24 luglio 2008

da Kurt

L'importante non è perdonare o meno, ma quanto il perdono influenzerà la tua vita successivamente. In ogni caso se si tratta di un perdono disinteressato da parte tua allora di può fare. Se il perdono è "interessato" parola mia non funziona, da solo una breve illusione.

24 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »