CATEGORIE
da sTeLLaDiCRiSTaLLo
Ciao ragazzi/e!
Sto molto male e spero che voi possiate aiutarmi.
Sto cn il mio moroso da 5 anni e 7 mesi le cose in questo ultimo anno e mezzo non sono andate molto bene a causa di gravi problemi legati alla mia famiglia.
quest anno dovremmo finalmente riusciure ad andare in vacanza insieme per 1 settimana, il problema non è questo ma è che lui sabato parte per andare in sardegna 1 sett-10gg con i suoi amici, non era mai successo che andasse via con i suoi amici per cosi tanto tempo e io ci sto male, a me nn da fastidio che lui vada sto male perchè non capisce che questo è 1 momento delicato e che sarebbe meglio restare qui invece che andare via a divertirsi, anche perchè poi noi ci vediamo solo nel week..e io rimarrò qui a casa senza nessuno.
In più mi da fastidio che quando gli chiedo io di andare 1 giorno al mare qua vicino fa fatica a chiedere ai suoi i soldi per andare oppure dice che n0n può chiederli mentre in questo momento delicato per noi per andare via a divertirsi cn gli amici può chiederli e nn sono neanche 2 lire.
Perchè lui non capisce e perchè non capisce anche che questo è 1 momento delicato e che potrebbe danneggiare la nostra storia?
Lui mi ha chiesto se per me andava bene se lui andava via e io gli ho detto si non mi sono sentita di dirgli di no...è una decisione che deve prendere lui dovrebbe capire lui che qst è mom difficile e che questa cosa rischia di rovinare anche quei miei pochi giorni di ferie.
Sto malissimo vi prego aiutatemi non so più che fare.
grazie e scusate per la lunghezza.
*sTeLLaDiCRiSTaLLo*
23 luglio 2008 - Bologna
Categoria: Aiuto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938