CATEGORIE
da piccola stella
Ciao ragazzi/e!
Sto molto male e spero che voi possiate aiutarmi.
Sto cn il mio moroso da 5 anni e 7 mesi le cose in questo ultimo anno e mezzo non sono andate molto bene a causa di gravi problemi legati alla mia famiglia.
quest anno dovremmo finalmente riusciure ad andare in vacanza insieme per 1 settimana, il problema non è questo ma è che lui sabato parte per andare in sardegna 1 sett-10gg con i suoi amici, non era mai successo che andasse via con i suoi amici per cosi tanto tempo e io ci sto male, a me nn da fastidio che lui vada sto male perchè non capisce che questo è 1 momento delicato e che sarebbe meglio restare qui invece che andare via a divertirsi, anche perchè poi noi ci vediamo solo nel week..e io rimarrò qui a casa senza nessuno.
In più mi da fastidio che quando gli chiedo io di andare 1 giorno al mare qua vicino fa fatica a chiedere ai suoi i soldi per andare oppure dice che n0n può chiederli mentre in questo momento delicato per noi per andare via a divertirsi cn gli amici può chiederli e nn sono neanche 2 lire.
Perchè lui non capisce e perchè non capisce anche che questo è 1 momento delicato e che potrebbe danneggiare la nostra storia?
Lui mi ha chiesto se per me andava bene se lui andava via e io gli ho detto si non mi sono sentita di dirgli di no...è una decisione che deve prendere lui dovrebbe capire lui che qst è mom difficile e che questa cosa rischia di rovinare anche quei miei pochi giorni di ferie.
Sto malissimo vi prego aiutatemi non so più che fare.
grazie e scusate per la lunghezza.
23 luglio 2008 - Bologna
Categoria: Aiuto
da Davide79
Come tu stessa hai detto, dovrebbe essere lui a capire che questo per voi è un momento particolarmente difficile... Ma forse è proprio anche per questo che ha deciso di "staccare la spina" un attimo e rifugiarsi con i suoi amici, senza problemi e senza pensieri... Non pensare che lui non tenga a voi ed alla vostra storia, anzi cerca di parlargli di questa cosa che ti fa stare tanto in ansia...
Un consiglio, non stare male, so che è piu facile a dirlo che a farlo, ma non farti mangiare il fegato dal mal di stomaco, si forte e cerca di farti coraggio!!
24 luglio 2008
da mary
cara hai ragione, tu dici siccome è 1momento di crisi meglio passare questo estate vicini e non lontani... non puoi vietarglelo questo è vero però potevi dirgli la verità su come la pensavi!vedevi come reagiva a questo cosa, però non stare male l'importante è che poi quando torna si risolvano i vostri problemi e mi raccomando non kiuderti in casa ma vai anche tu al mare se puoi ok?fammi sapere 1bacino, mary
24 luglio 2008 - Caserta
da anny84
ciao sappi che la sensibilita'che hanno le donne, gli uomini non ce l'hanno, un momento che puo'essere delicato per te, puo'essere superficiale per lui.per esperienza i problemi sono solo di chi li ha e non di chi si ferma a guardare e poi se ne va.penso che dietro questo si nasconda in te anche un po di gelosia vero?ti capisco perche'a me e'capitato che dopo un anno che stavamo insieme anche il mio fidanzato e'andato in vacanza con i suoi amici e a me diede molto fastidio, ora siamo fidanzati da 9anni e per fortuna non va piu'.tenta di risolvere le cose da sola e non contare su nessuno.
24 luglio 2008
da Kurt
Io (per solidarietà maschile? Boh?) voglio spezzare una lancia in suo favore o per lo meno darti una visione meno pessimistica della cosa: credo che lui abbia in qualche modo "subito" anche un po' la tua situazione (come si intravede da ciò che hai scritto all'inizio), quindi vuole staccare. Ti assicuro che subire le situazioni di altri è un deterrente per qualsiasi fegato, perché uno si dice ?chi me l?ha fatto fare??, personalmente penso sia solo un tentativo di staccare non per lasciarti sola ma per poterti poi aiutare in modo efficace una volta ricaricate le pile. Sul fatto che non vada al mare con te la motivazione penso sia la stessa: non vuole andare al mare portandosi dietro i problemi ma lasciandoli a casa, e teme andandoci con te di portarseli dietro. In più se come mi dici che comunque andrete in vacanza insieme per una settimana (e aggiungi finalmente) ecco? avete anche le vacanze insieme. Io credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi e, dal mio punto di vista, non è vero che non capisce il tuo momento, semplicemente ha bisogno anche del suo spazio per ricaricarsi (e questo voi ragazze tendete spesso a non capirlo). Non c'è niente di peggio di quando la persona che ti dovrebbe star vicino non ha le forze per sostenerti. Spero di esserti stato utile! Pensa positivo! Ciao
24 luglio 2008
da inlove
anche x me e il mio raga è un momento difficile e anche lui partirà la settimana prossima con i suoi amici...io non gliel'ho vietato ma mi dà fastidio ma ho capito che ha problemi sul lavoro kr purtroppo stanno mettendo in crisi anche il nostro rapporto x cui non ho detto niente perchè voglio che si rilassi un po... ed ho deciso di lasciarlo libero completamente non perchè non lo ami ma perchè ora lui ha bisogno di staccare un po...ank'io ero presa dai miei problemi e non mi accorgevo che anche lui aveva i suoi... sicura che non dovresti aprire un po gli occhi anche tu?
24 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938