Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Com'è strana la vita, quando tutto ti sembra procedere per il meglio arriva sempre qualcosa a tormentarti l'anima.
Mi ero promessa di non sbagliare più, di non ascoltare più le note stonate del mio cuore, di amare con ragione, di essere la compagna perfetta, l'amica e nonostante tutto lo sto facendo, cerco di dirmi che nella vita tutti si trovano davanti delle tentazioni a cui bisogna girare le spalle, attrazioni ce ne sono e ce ne saranno sempre e dobbiamo cercare di non avvicinarle ma con te...
Con te il mio cuore ha ricominciato a battere talmente forte da rompere il sigillo dove era stato chiuso per tanto tempo accanto alle mille paure di sbagliare. Ho sentito l'anima perdersi dentro la tua, sprofondare nei tuoi occhi in ogni istante in cui ci siamo incontrati e accrescere il sentimento nella lontananza sino a quando rivederti era impossibile, le emozioni che ho provato l'ultima volta sono state talmente forti da provocarmi molta paura e ti ho girato le spalle sperando di dimenticarti... Ma chi sei??? Chi sei stato per me?? Ti conosco a malapena ma sento di conoscerti da una vita, come se ti avessi vissuto profondamente. Sei dentro di me, percepisco il tuo pensiero anche da lontano, ti sento vicino e questo tormento nella consapevolezza di non poterti vivere mi opprime. Ci sono giorni in cui il mio cuore è sfinito e la malinconia mi fa scordare tutti gli impegni che mi ritrovo, la voglia di vederti, di incontrarti, di abbracciarti ancora è così tanta da farmi sentire una stupida sciocca.
Spero che il destino mi dia solo un'ultima occasione, per parlarti e guardarti ancora.

24 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da ...

Rimango sospesa in questa situazione, le cose che prima potevano prendere un senso ora non l'hanno più, cerco di non pensarti ma non riesco, ho bisogno di te per sentirmi viva, per sbloccare il gelo che ho nel cuore da troppo troppo tempo, sono troppi anni che non amo, o potrei dire che mi sono imposta di non amare, ma con te è stato tutto così irrazionale, non l'ho deciso io, è arrivato subito e mi ha travolta nelle poche volte che ci siamo incontrati, ma te l'ho fatto capire molto molto bene, lo sai non posso fare di più ho bisogno io delle tue certezze per poterti venire incontro e tu sembri così lontano. Vorrei esserti vicina abbracciarti forte e darti la forza per poterlo fare ma non riesco, mi sono bloccata, devi essere tu ad avvicinarti senza paura, vedrai le cose si risolveranno piano piano con amore con il tempo. Un bacio ( parole tue ne sono certo)

25 luglio 2008

da anonima

Certo, sono parole mie, parole che scrivo con il cuore e se tu ti stai divertendo non è certo di buon gusto. Non credi? Chi sei per riportarle e cosa significa? Ti piacciono le mie lettere?

28 luglio 2008

da ...

E' chiaro che se riporto il testo in questo modo, vuol dire che testuali parole mi sono già state scritte..
Adesso non lo so... credo di averti riconosciuta da ciò che scrivi, mi ricordi una persona a me molto cara.. e ti prego adesso, ho bisogno di sapere.. di sapere di più su di te.. un accenno, un indizio..
Vorrei poter sapere quanti anni hai, dimmi la tua età... per favore.
Male che vada me ne farò una ragione.
Ciao

29 luglio 2008

da anonima

Siamo tantissimi a scrivere su questo sito, ed è molto improbabile che tu sia la persona a cui sono dedicate le mie lettere, certo avrai capito che non sono una ragazzina, ormai una giovane donna. Di me non posso dare informazioni, credo che se questa persona leggesse le mie lettere avrebbe una forte confusione, si sentirebbe disorientato, non saprebbe sicuramente cosa fare...
Dato che lui da perdere non ha nulla, allora chiedo io a te l'eta'...ti prego dimmi...

30 luglio 2008

da anonima

Scusami, un ultima cosa, se hai voglia di parlarmi di te, di farti riconoscere tu io sono pronta ad ascoltarti, ma ti prego, e te lo chiedo con il cuore, non giocare perchè questa situazione mi fa veramente male da troppo tempo. Sono in continua guerra con me stessa, fra mente e cuore, non sono molto contenta della strada che il mio cuore vuole intraprendere, ma non per lui che è una persona per me meravigliosa, per altre cose che mi fanno molto soffrire...Ti chiedo di essere sincero solo questo. Ciao

30 luglio 2008

da ...

Sati tranquilla riguardo alla sincerità, perchè come te anche per me è tutto così importante.
Tra le righe della tua ultima dedica, mi sembra che fai chiaramente riferimento ad una evento che per assurdo ha delle analogie con la mia situazione.
Di recente c'è stato un incontro... è andata via voltandomi le spalle senza che io potessi far nulla per intrattenerla... poche parole.
E' questa un'analogia frutto del caso o c'è qualcosa di realmente concreto in tutto ciò?
Sì, hai ragione, perchè se tu fossi quella persona, starei di certo immerso in una giustificata confusione, poichè non potrei mai pensare che in realtà è questo che in fondo tieni nel cuore.
Lei non è una ragazzina, è una giovane donna..
Cosa posso aggiungere alla mia storia, ne avrei di cose da dire, ma chiedersi fino a che punto si può trarne beneficio in questo modo.. scrivendo mi pone un freno...
Ti dico solo una cosa.. io e lei abbiamo qualcosa in comune, qualcosa che ci avvicina molto. ciao

31 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »