Lettere

da anonima

Mi dispiace che non mi hai ancora cancellato dal tuo cuore, certamente l'hai fatto dalla tua vita, ma non dal tuo cuore, per questo sei così nero.
La tua vita sta riprendendo forma, fai quello che ti va, hai ritrovato gli amici, sei sorridente, disponibile e sereno con loro.
Purtroppo però il tuo cuore ancora lacrima, è trafitto e senti ancora il dolore, si vede, e questo mi dispiace tantissimo e mi fa star male ancora di più.
Sembrerò presuntuosa ed arrogante, ma so e tu lo sai meglio di me, che le cose stanno così come ho appena descritto. Come sappiamo entrambi che non si poteva fare in altro modo, io e te, MAI, non ce l'avremmo mai fatta, perchè superato uno scalino, c'era sempre un burrone in agguato e addirittura il passato che l'orgoglio, la rabbia e la paura non è riuscito a cancellare per più di qualche giorno.
Tutte le ferite si rimarginano, certo, restano le cicatrici, ma si rimarginano, anche le più devastanti, ed io spero che le tue facciano in fretta, perchè meriti di goderti serenamente la vita che stai tenendo viva.

24 luglio 2008

Categoria: Lettere

da invisibile

è vero le ferite guariscono ma il cuore rimane distrutto, ora sei in alto della scalinata, io sono rimasto giù.Principessa il tuo castello, si è distytto, e io non ho più le ali per volare...buona vita

27 luglio 2008 - Roma

da Emanuela

Non so chi tu sia ma leggendo questa lettera mi è sembrato di rivire una storia...Una storia che si è appena conclusa!O forse storia non è mai stata, ma lui mi rimarra per sempre nel cuore!Spero un giorno quando le sue ferite si ricuciranno mi cercherà, spero non mi porti rancore a vita, spero si ricordi di me per tutto quello che l'ha fatto innamorare e non per un mio no!Emanuela!!!

27 luglio 2008 - Roma

da invisibile

Hai vinto tu. io sono una persona di m**da. io ti ho fatto del male. tu sei la povera vittima.
Ora tu sei felice. e io ho un mal di testa indescrivibile. hai vinto. brava.

28 luglio 2008

da invisibile

il 29 è stato il tuo compleanno ti ho mandato gli auguri, volevo solo un grazie, ma il tuo orgoglio... cat..

30 luglio 2008 - Roma

da Anonimo

credo che la nostra storia poteva continuare ai voluto tu troncare il mese di settembre, sai ho fatto tanto per te ma come sempre o ricevuto solo calci, e pugni allo stomaco ma il dolore di questi passa, rimane il dolore interno.Alcune sere quardo il cielo e cerco di vedere la tua stella,
e non a vedo, ho il cuore a pezzi e alcune volte vorrei farla finita.Cerco sempre di andare fuori dove libano, bosnia, irak e spero che mi colpiscano cosi forse troverò la pace, non posso cancellarti dalla mia testa non posso...mi dispiace Principessa

31 luglio 2008