Dubbi d'amore

da anonimo

Forse dovrei smetterla.
Mi basta mezza parola. Mi dico, smettila, non fraintendere. Ma è più forte di me, comincio a farmi film e seghe mentali su quella mezza parola. E cosa avrà voluto dire? A cosa si riferiva? Inizio a fare un sacco di collegamenti, che solo io so! E mi sale la rabbia fino alla radice di ogni capello..
Il fatto è che ho paura di perderti. Il fatto è che divento pazzo al solo pensiero. Il fatto è che lo divento davvero. E poi mi vedi strano, mi chiedi cosa c'è. Niente, non è niente. Sto solo pensando. Ebbene, spaventati quando penso più di tanto.
Sì, le penso tutte. Tutte. Sarà molta fantasia. Vedila come vuoi.
E ricorda che ho sempre le antenne puntate verso di te. Capto tutto.
Attenta, amore.
Ti amo.

24 luglio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

ciao, da come racconti la tua storia non si kapisce molto, pratikamente a te piace questa ragazza e lei è all'oscuro di tutto? se è kosi perk non provi a parlare, è la soluzione migliore...e cosa significa kapto tutto? se poxo permettermi... comunque un saluto e in bocca al lupo con la tua lei!!!!

22 agosto 2008

da AnonimaMaNonTroppo

Sicuramente sono cose che provi anche tu, ma mi sa tanto che questa dedica è già stata scritta da un'altra ragazza. Sì sì, mi sa proprio di sì. Un po' di originalità no, eh? Troppo sforzo. Ciao.

P.s.:quella ragazza sono io, col nome diverso però se non ricordo male..

26 agosto 2008