Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Silvia

Raga rispondete in molti!!!secondo voi è gusto essere comandati da un'amica?'cioè è giusto k qlcn possa essere padrone di te stessa???

24 luglio 2008 - Parma

Categoria: Domande

da bellissima 94

ciao,
chiedi se è giusto..ma certo che no!!
non possiamo essere condannati da un'amica..nessuno può essere padrone di noi stessi...ciao ciao

24 luglio 2008

da baby

no..ognuno e libera di se stessa! anche se purtroppo esistono al mondo certe ragazze kiamate leader (coloro che guidano il gruppo) ma x me una vera amicizia e quella a gruppo!!! cioe decidere insieme!!!

24 luglio 2008

da Anonimo

no non è giusto!!!!

24 luglio 2008

da Anonina

Ma guarda io alle mie amiche "chiedo" serate in allegria, divertimento, sensibilità, mi piace aver delle amiche per andare al cinema con loro ad esempio, mica per comandarle a bacchetta!!! ma chi è che si comporta così?
L'unico con cui devo un po' impormi per forza di cose è il mio cane.

24 luglio 2008

da Anonimo

ciao silvia..certo che no ogniuno dv essere padrone di se stesso... se un amica ti comanda e vuole che tu la segua da per tutto solo x fare un bene a lei..allora non e proprio da considerare amica...ma a volte succede che non si riesce ad avere una propria padronanza e seguire altri che ne hanno gia troppa...in quei casi e meglio scavare a fondo in se stessi x trovarla ed esssere se stessi e non essere qualcunaltro...

24 luglio 2008

da Anonimo

No che non è giusto. I veri amici consigliano non ordinano. Solo tu sei padrona di te stessa e della tua vita, nessuno altro lo è.

24 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »