Domande

da Francy

Mia mamma mi ha sempre detto che per essere amici non c'è bisogno per forza di uscire insieme, basta volersi bene anche da lontano. Forse ha ragione, ma a me dispiace sempre di non vedere mai un'amica...voi cosa ne pensate?

24 luglio 2008

Categoria: Domande

da venere

secondo me le amicizie vanno coltivate vedendosi, parlandosi, condividendo momenti insieme, confidandosi, solo così ci si conosce meglio e si comincia a darsi fiducia, quindi uscire insieme per me è importante per poter essere amici, è chiaro che l'uscita non deve essere vissuta solo fine a se stessa per divertirsi e per passare il tempo, ma dev'essere finalizzata al rapporto che hai con quella persona, cioè impratica non è importante avere una persona per uscire (così sarebbe da opportunisti), ma uscire per vedere una persona, il che è ben diverso. Spesso purtroppo capita di uscire con persone che poi non sono tue amiche vere, io cerco di evitare...se cerco una persona è perchè ci tengo a lei. L'amicizia "a distanza" può esserci, ma ci vuole un grande impegno da parte di entrambi a tenersi in contatto e vedersi ogni tanto.

25 luglio 2008

da dr.stranoamore

ma tua mammma é fuori con tt il rispetto scrivendo...si si puo exere amici senza vedersi ma uscire con le amiche é la cs piu bl.e divertentisimmo e tua mamma non ti dovrebbe mettere in testa il contrario

28 luglio 2008 - Brescia