CATEGORIE
da Anonima per chefare
Ciao a tutti vorrei un piccolo aiuto! Sono fidanzata da 2 anni. L'estate scorsa io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei problemi, e preso dalla sua distrazione, ha baciato una ragazza. Ma quando ciò è successo io e lui ci eravamo appena lasciati. Lui ha fatto un grossissimo sbaglio, e chi ha sofferto per questo sono stata io. Dopo quel bacio hanno continuato a sentirsi per msn, o tramite messaggi. Io e lui ritornammo insieme, e questo fatto dei messaggi continuava. Io un bel giorno controllai il cellulare del mio ragazzo mentre lui non sapeva che andai a casa sua per fargli una sorpresa, e vidi tutti i messaggi. E lessi anche che lui disse a lei "sono ritornato insieme alla mia ragazza, lasciami perdere". Ma nonostante questo lei continuò, fin quando non la chiamai io. Io sono riuscita a perdonarlo, ha perdonare la delusione più grande che mi diede. Ammetto che non è stato molto facile. Ho sofferto! Poi un giorno vidi che lei stava registrata su un sito, e su questo sito aveva scritto molte lettere, e dediche tutte per lui. Dove diceva che in tre giorni che è uscita con lui è già innamorata pazza, che si sentiva morire senza lui, e altre varie cose.. Io presa dalla rabbia e impulso, la minacciai per telefono, le dissi di smetterla, di lasciarci in pace. La incontrai per strada e le alzai le mani. Io non sono cattiva fino ad arrivare a tanto, e so benissimo che alzare le mani non è una bella cosa. Però da quella volta si è messa l'anima in pace, anche se alcune voci tutt'ora mi dicono che lei prova ancora amore per lui. Per di più a volte il mio ragazzo riceve squilli anonimi. Lei nonostante tutto ha sempre avuto coraggio di salutarmi, io al suo posto non l'avrei fatto. Si fa sentire tramite messaggi, mi dice che vuole sistemare tutto con me, che del mio ragazzo non gli interessa più nulla, che non mi farebbe più male perchè non lo merito, ma io non la credo. Lei mi ha fatto soffrire troppo. Mi ha fatta passare un'estate dell'anno scorso orribile, che non dimenticherò mai. Si è vero il mio ragazzo gli ha dato anche lui modo di farmi male, solo che io a lui sono riuscita a perdonarlo nonostante tutto, perchè lo amo, perchè so che è cambiato e me lo ha dimostrato, ma a lei sinceramente non so. Non saprei se posso o no perdonarla. Mi ha fatta troppo male. Voi al mio posto che fareste? Premetto che quando si sono baciati lei sapeva della mia esistenza nella vita del mio ragazzo..Ci vedeva spesso insieme. Grazie.
24 luglio 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da simo
allora mandala a qll paese!!nn credo che faresti bene a perdonarla!!!soprattutto perchè se ha insistito tanto con il tuo ragazzo può darsi che voglia avvicinarsi a te solo x avere + vicino anche lui...
25 luglio 2008 - Treviso
da Letizia
Ciao!, ma chi è che aveva da render conto a te? Lei o il tuo ragazzo? Il tuo ragazzo non di certo lei... il tuo è un puro discorso maschilista... io fossi stata in te avrei lasciato lui, e sarei divenata magari amica di lei... in fin dei conti siete state tutte e 2 prese in giro...
Ah, un'altra cosa, le mani le alzano solo le bestie...
Letizia
25 luglio 2008
da ste
Perdonare è sempre una bella cosa..e questo immagino anche tu lo sai..pero non è giusto che per un anno si è comportata male con te mancandoti di rispetto e ora voglia diventare tua a mica..che poi che amiche mai vorreste diventare?sarebbe un po impossibile!
25 luglio 2008 - Livorno
da Anonima
Per Letizia.
Non sono una bestia, attenzione, io sono una persona non un'animale, e non mi conosci affatto, ho spiegato che non sono un tipo di ragazza che piace alzare le mani. Non lo avevo mai fatto prima di quel giorno. E lo fatto perchè odio coloro che vogliono prendersi le cose che io con la mia forza ho guadagnato. Che se le guadagnino le cose che vogliono, ma non devono rubarle. Avrei dovuto lasciare il mio ragazzo è vero! Ma quando sei innamorata riesci a perdonare, anche se c'è limite a tutto non lo metto in dubbio. Ma lui ha dimostrato dopo di amarmi, non ha più sbagliato. Avevo semplicemente chiesto un consiglio, un aiuto non avevo detto di giudicarmi come hai fatto tu Letizia, dicendomi che le bestie fanno quelle cose, hai sbagliato persona allora. Bestia non sono, e nessuno che soffre merita di essere chiamato/a così.
25 luglio 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938