Sfoghi

da rossella

sono distrutta, sono al limite, sono una cretina, asociale, non degna di esistere, un'ingenua. la mia compagna di stanza non solo mi ha lasciata sola nel momento del bisogno, non solo ha goduto nelle mie disgrazie, nel mio dolore, poi come un idiota per la rabbia a terra, le sputo addosso tutta la mia rabbia e sapete? lei ha telefonato allamia padrona di casa e mi ha fatto buttare fuori. la mia padrona di casa mi hatel oggi pom e mi ha detto entro la fine di luglio sei fuori, si è fatta manovrare da quell'ipocrita, sono stata troppo diretta, idiota, le ho mandato dei messaggi orrendi quasi da psicopatica, ma allora perchè la casA NON LA LASCIA LEI, sentirsi buttati fuori è un'esperienza frustrante, la padrona di casa ha usato dei termini cosi pesanti contro me, mi ha fatto sentire la strega cattiva e quell'ipocrita sarebbe la principessa da salvare. il mio ex mi ha buttato fuori dalla sua vita gli amici mi hanno mollato, lei mi ha buttatto via in questo modo ma allora cosa sono io? quanto valgo? la mia vita che senso ha? mi sento una fallita.ho fallito in amore, in amicizia, all'università, nel lavoro, con i miei, non ce la faccio più tutto questo male mi ha logorato dentro e tutto perchè? per la mia onestà. sono stata onesta con il mio ex, per non farlo soffrire ho passato due mesi sola e cosa ho ricevuto ? un calcio in culo, sono stata onesta con questa ragazza e cosa ho ricevuto un calcioin culo, la padrona di casa mi haumiliato ma non è finita come una cretina ho pianto al telefono raccontandole di questa relazione finita di questa amica che mi ha voltato le spalle elei ancora adifenderla.. ragazzi sto aterra non ho più lacrime mi manca da morire il mio ex e non perchè lo amo ma perchè lui era ilmio migliore amico, corrado mi manchi come l'aria mi manca il tuo sorriso il tuo abbraccio, mi manca addormentarmi accanto a te, mi manca svegliarmi accanto a te, ma tu sei bellissimo in questo mese ti sarai di sicuro fidanzato, mi hai trattato malissimo perchè tutto questo male ? so che hai sofferto tanto m anche io ho sofferto, ti sei fatto quel tatuaggio orrendo la settimana che ci siamo lasciati perchè ? perchè ti sei fatto tutto questo male, io e te siamo diversi eppure per me sei stato un porto e sapere che non posso piangere sulla tua spalla mi fa soffrire da morire...va tutto male basta dio aiutami basta sto soffrendo troppo e se penso alla padrona di casa alle sue parole mi sento uno schifo ad ogni modo fra poco sono in mezzo alla strada per ora sono dai miei.

24 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da Cat

Non hai fallito. Stai vivendo. Vivendo la vita. Tutto qui.
La vita è soprattutto un districarsi tra i mediocri e niente al mondo impedirà ai mediocri di coalizzarsi contro le persone sensibili.
Quello che posso fare è darti la mia amicizia. Non è molto, me ne rendo conto. E' una goccia in tanto dolore.
Ma, se ti fermi a pensare, tu stai vivendo qualcosa che col tempo passerà.
Troverai un'altra casa, cancellerai l'amica scema e traditrice, troverai un ragazzo che ami alla follia e tutto questo periodo sarà un ricordo tremendo, ma forse perfino utile.
Io ti offro la mia amicizia e la mia parola. Ti sono vicino e se fossi lì con te ti prenderei la testa tra le mani e l'appoggerei al mio petto e ti direi sottovoce: NON SEI SOLA! :-)

25 luglio 2008