Aiuto

da Sara triste per tutti

Come si fa a dimenticare una persona che non la puoi evitare perchè è nella tua compagnia??

24 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da francy

difficile difficile...fai l'indifferente..fai finta che non esiste..magari trova qualcosa da fare ogni volta che c'è lui in modo da avere la mente occupata..

25 luglio 2008

da angela

O cambiando compagnia..o facendo l'indifferente..io credo che l'indifferenza sia la cosa peggiore.. che porterà vantaggi solo a te!bacio

25 luglio 2008 - Macerata

da Kurt

Ti dico cosa faccio io con la mia ex-migliore amica (migliori amici per 4 anni siamo stati): non la saluto più, non la guardo, non le parlo... come se non esistesse. Ovviamente sono un po' a disagio nel non filarmi più la persona che ho avuto a fianco negli ultimi 4 anni, ma rispetto a quando si ruppe il rapporto soffro molto meno. Non l'ho ancora dimenticata del tutto, per questo ti dico che l'unica soluzione è il tempo.

25 luglio 2008

da Anonimo

cambiare compagnia si puo ma forse in realtà sei tu a non volerlo

25 luglio 2008

da Saretta1991

No ma perchè dite di cambiare compagnia se infondo lei sta bene con le persone che conosce li...anche io ho passato il tuo stesso problema e sai cosa funziona?l'indifferenza...ma non l'indifferenza che dopo averlo ignorato per un pò ti fermi a guardarlo, cerchi di non passargli neanche davanti... se capita passagli davanti, non guardalo proprio insomma non devi calcolarlo, indifferenza totale, solo che poi io ci ho fatto pace!!!!l'indifferenza ferisce, inizia tu a fare così.

26 luglio 2008