CATEGORIE
da NOI2 per VOI
Allora ho 20 anni ed ho un fratello di 22 anni..ma non siamo in realtà fratelli perchè entrambi siamo stati adottati da 2 persone che per noi sono i nostri genitori e entrambi li amiamo perchè ci hanno dato a tutti e 2 una famiglia! Noi siamo cresciuti come 2 veri fratelli ma il problema è che il sentimento di bene si è trasformato in amore.. all' inizio abbiamo provato a soffocarlo ma è stato impossibile io amo mio fratello che in realtà non lo è.. Abbiamo confessato tutto ai nostri genitori..loro l'hanno presa male..ci hanno detto che abbiamo rovinato una famigli..ma come facciamo noi 2? In fondo che male c'è se io e lui ci mettiamo insieme? Non saremmo sempre i figli di quelle due splendide persone che ci hanno dato una famiglia? RISPONDETE VI PREGO
24 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da francy
wow pensavo ch queste cose succedevano solo nei film! no dai apparte gli scherzi..già che avete avuto il coraggio di dirlo ai vostri genitori è una bella cosa..resta il fatto che sui fogli voi risultate fratelli anche se non lo siete..quindi non potrete mai fare niente di concreto a meno che fate un casino allucinante.. ve ne andate di casa..ecc ecc ma ve lo sconsiglio..cercate di risolvere questa situazione..i vostri genitori oltre che farvi la predica non vi hanno dato nessun consiglio?
25 luglio 2008
da ginevra09
fregatevene... perchèe altrimenti ve ne pentirete amaramente !!!! poi se vi amate veramente non riuscirete a rinunciare l'uno dell'altra !!! state insieme loro prima o poi capiranno !!!! buona fortuna !!! fatemi sapere cosa fate !!!!
25 luglio 2008 - Bari
da cristy
Forse è comprensibile da una parte che i vostri genitori l'abbiano presa cosi..ma spero che con il tempo loro possano capire!io sinceram non ci vedo nulla di male..perche nonostante siate cresciuti come fratelli voi in realtà non lo siete!forse i vostri genitori hanno paura del giudizio della gente?..se vi amate davvero con tutto il cuore lottate x il vostro amore..
25 luglio 2008 - Reggio Calabria
da brooke
il destino arriva in modo strani... forse era destino tra voi 2 e se non foste stati adottati da quella stessa famiglia non vi sareste mai potuti trovare... non soffocate un amore se è veramente amore.
26 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938