Sfoghi

da Anonimo per tutti

il mio migliore amico piange prechè la sua ragazza è in vacanza per solo sei giorni e ne sente la sua mancanza..allora io cosa dovrei fare??che sono sola..che non ho nessuno accanto perchè la persona che amo ormai da PIù DI UN ANNO, mi ha scaricata cambiandomi quasi completamente??non sono più una sosgnatrice..sono più schematica, più cattiva più chiusa in me stessa..provando quasi disgusto ai ragazzi perchè tutti mi ricordano un amore veramente sofferto..
veramente non lo sopporto quando fa così quando io cerco di andare avanti e lui mi rinfaccia che ha la ragazza che la ama e che non può vivere sanza lei!!!!

24 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da je

non può vivere senza di lei? bene e tu però devi dirgli che senza di lui puoi vivere benissimo forse anche meglio delle volte mentire è brutto ma serve se non c' è altra via di uscita.sai è sempre meglio tirare fuori tutto ciò che si ha dentro ascoltare il proprio cuore però molte volte neanche lui riesce a capirci buttandoci in un buio profondissimo dove non riesci più ad uscirne. sai è difficile andare avanti quando si è veramente amato una persona molte volte ti vengono in mente piccoli episodi anche solo le minime cose fatte assieme che ti toccano nel profondo del tuo cuore dove nessuno è mai arrivato molte volte ti svegli alla mattina pensando ah che bello non vedo l ora di rivederlo quando poi ti rendi conto che sei rimasta da sola, anche solo facendo una passeggiata prendere un gelato ma tirati su fatti forza bacio

25 luglio 2008