Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da rossella

non riesco adormire non ci posso credere quella che credevo un'amica mi ha fatto sbattere fuori di casa ragazzi ho il cuore apezzi sono a terra come non mai, mia madre mi sta tenendo in vita, sto impazzendo ho il cuore a pezzi come vorrei abbracciare qualcuno e piangere, come vorrei una parola buona, stasera per la disperazione ho chiamato un vecchio amico che mi è andato dietro per tanto ma non c'e stato niente perchè ero fidanzata, è stato crudele mi ha parlato volgare, mi ha detto che sono una debole e chetanto ritornerò dalui come ho sempre fatto e che ledonne siamo tutte bip, io volevo solo affetto, ragazzi come sono sola come sono giù, cat scusa la confidenza mi dai un abbraccio virtuale ne ho tanto bisogno, ho paura, sono giù, mi sento distrutta, ho bisogno di un affetto puro, perchè c'e tanta cattiveria al mondo, perchè c'e tanto egoismo, come si può chiudere la porta ad una persona che ti chiede aiuto, perchè non riesco ad adattarmi a un mondo ipocrita, perchè mi sento cosi diversa e cosi pura rispetto atutto questo schifo... vorrei un abbraccio ed addormentarmi tra le braccia di un uomo sincero, che sia qualcosa di bello di puro..che mi protegga da tutto questo dolore, sono stanca di essere sola...

25 luglio 2008

Categoria: Solitudine

da maria

Non immagini come ti capisco!Che poi quando succedono succedono tutte insieme!È un bel casino vero?A volte mi dico che se forse meno gente nella nostra vita ci fosse meglio sarebbe, ma non è così!Vengono quelle serate così, quelle proprio no, vedrai che domani mattina è un altro giorno e sarà diverso!Non ci pensare!

25 luglio 2008

da Cat

Lo so, forse sono istintivo, ma voglio chiederti: ti piacerebbe scambiare l'e-mail?
Per comunicare meglio e con più immediatezza.
Sì, tu non puoi immaginare quanto sia utile condividere certi momenti di pesantezza e spiegarli a chi sembra li possa capire. Mi farebbe molto piacere.

25 luglio 2008

da sergio

mi piacerebbe sapere più di te

25 luglio 2008 - Bari

da pazzina

ciao rosella, io ti mando con tutto il cuore quell abbraccio affettuoso che te hai bisogno.
parli di un ragazzo che voleva qualcosa da te ma te eri fidnazata e non e nato niente. non te la prendere tanto con lui. sai anche io come a te ho passato la depresione. ed ero sola contro tutti. e l'amici come anche parenti non facevano altro che dammi bugnalate alle spalle con parole cattive. uscendo dopo 3 anni della mia depresione ho capito una cosa. quelle parole cattive non erano veramente una cattiverai ma delle parole per farmi capire che il mondo fuori e diverso e forse sono le stesse parole con tanta cattiveria per te che il tuo amico ti vuole fare capire. non ti abbattare cosi giu. guarda la realta' come fatti forza e si sempre piu' superiori a l'altre persone. devi dirtelo in te, te sei meglio della persona che stai vedendo ora. spero con tutto il cuore che tutta questa sofferenza ti passera subito e potrai sorridere alla vita come una volta.
un abbraccio

25 luglio 2008

da Cat

Un abbraccio????
Ma vorrei dartene un milione di abbracci dolce creatura.
Io sono esattamente come te. Il mio amore si sta tramutando in rabbia, la mia tenerezza in muffa.
Eppure sono qui per amare, per dare il mio bene, per stare bene con me e con gli altri.
Potrei raccontare decine di episodi analoghi al tuo: fallimenti, solitudini, paure, isolamento, confusione.
E poi non riesco a capire perchè non trovo ragazze sensibili come te e perchè nessuno riesce a tendermi una mano quando ne ho bisogno. Io non ho mai capito niente della mia vita.
Ti mando un milione di abbracci.
Forse te l'ho già chiesto diverse volte e non voglio essere insistente, ma ti andrebbe di scambiare l'e-mail?
Forse è un bene scambiarsi le situazioni e parlarne.

25 luglio 2008

da Cat

Ti ho risposto anche nell'altra dedica.
Come vorrei le stesse identiche tue cose... e trovare un porto sicuro dove potermi rifugire nei momenti di tempesta

25 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »