Aiuto

da Tata

Ciao a tutti/e.. vi chiedo un consiglio se potete aiutarmi..
Dovrei rivedere il ragazzo con cui ho avuto una storia brevissima prima delle ferie.. vorrei farlo schiattare, rosicare.. tra noi c'è una forte attrazione, per questo non ci siamo più rivisti da quando è finita, ci sentiamo ogni tanto.. In realtà è lui che non vuole vedere me.. Cosa posso fare per farlo impazzire? Deve mangiarsi le mani, vorrei fosse assalito da mille dubbi. Premetto che è finito tutto perchè per lui è un momento veramente difficile, non sta bene (e non sono le solite scuse questa volta!).
Cosa dite.. c'è qualcosa che posso fare?

25 luglio 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da Farfallina

Ciau..ma perchè vuoi farlo schiattare così??Comunque le armi più efficaci sono due: la prima è farti vedere con mille altri uomini, magari più belli di lui, magari più affascinanti..Sarà davvero costretto a rosicare! La seconda, meno subdola ma spesso altrettanto efficace, è di farti vedere da lui in un'ottica completamente nuova..vai dal parrucchiere, truccati al meglio, fai risaltare quelle parti di te che sono i tuoi punti forti..vedrai che rimarrà a bocca aperta e non riuscirà nemmeno a biascicare un semplice 'ciao'..^_^kiss

26 luglio 2008

da Tata

Grazie farfallina.. ma se usciremo da soli sarà difficile farmi vedere con mille altri uomini più belli di lui (tra l'altro lui è carinissimo!!).
Farò il possibile per essere più carina possibile.. deve partire per le ferie con un chiodo fisso in testa: ME!
Scherzi a parte grazie ancora..

26 luglio 2008 - Milano