CATEGORIE
da Vale94 per Dani
Ma perché? Perchè proprio tu, fra tutti? Sono tre anni.. Tre fottutissimi anni che so che esisti.. E non sono ancora stata capace di dire ?basta?. Che cosa hai di così speciale da farmi perdere la testa?
Io non lo so.. Non l'ho ancora capito. So solo che tu sei l'unico che riesce a farmi dimenticare tutti.. Solo che io non riesco mai a dimenticare te. Non abiti nel mio paese, ti vedo pochissime volte.. Eppure non riesco a dimenticarti. Mi prendo delle sbandate, mi piacciono altri ragazzi, mi faccio con altre persone.. Ma infine l'unica cosa che vorrei veramente sei tu. Io ti saprei amare. Io saprei essere diversa dalle altre. Io non dico che sei figo. Io, a differenza delle altre, dico che sei bello. So riconoscere tutti i difetti che hai. So che a volte sei insopportabile. Chiunque al mio posto ti odierebbe. Tutti pianti, le volte che mi hai illuso. Tutte le seghe mentali, le volte che stavo ore davanti allo specchio, solo per essere carina per te. La fuori ci sono tante persone con cui potrei andare, magari con cui sarei anche felice. E io sto dietro a te.
E se qualcuno mi chiede che cose è l'amore.. Non rispondo. Una volta credevo di amarti. Ora non lo so. Tu con me sei sempre stato bravissimo, per farmi felice. Ma sei davvero così? Io credo di essermi innamorata di una persona che non so se esiste. Mi sono innamorata delle mie fantasie, di quello che credevo che eri. Ma non so se sei realmente così. Però grazie. Grazie. Perchè grazie a te ho vissuto tutte le emozioni che si possono immaginare. So che sono piccola, che non ci conosciamo neppure tanto bene, che magari non ti piaccio.. Però io sono qui. Se c'è la fai a fermarti e raggiungermi.. Io ti aspetto...
25 luglio 2008 - Cuneo
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938