CATEGORIE
da stupi per nex
mamma mia come siamo messi male ! siamo arrivati a un punto dv nn s sa piu dv sbattere la testa... ma voi ve ne siete resi conto che il mondo e basato tt sull apparire !!!!
in qualsiasi caso:
1)allora se nn sei bella magra e alta.. hai 20 % d possibilita d trovare un ragazzo !e tra parentesi anche amici maschi.. perche la maggior parte s avvicina a te solo perche ha secondo fini !!!
2)le amicizie..ce gente che s sparla dietro dal mattino alla sera e poi davanti fa tt la bella amika.. ma che scxhiffoooo e poi qll che fanno cosi sono qll che poi hanno piu amici.,. perche nn prendono mai una posiione vanno d accordo cn tt... mentre qll che hanno un proprio pensiero e che magari nn accettano il modo d pensare d qualcuno.. nn c parlano cn questo qualcuno e alla fine risultano antipatiche, che se la tirano , ecc,,
3)se nn t vesti in un certo modo.. o nn t atteggi inb un certo modo sei
out !!!
poi ce ne sn ancora tanti d esempi.. ma nn ho proprio voglia d stare qui ad elencare ! ..cmq voi che ne pensate ??? siete daccordo cm n e.. o avete qualcos ain contriario ???
26 luglio 2008
Categoria: Pensieri
da Taty
quello che dici è vero, ma non in tutti i casi. se una persona nasce bella alta e magra non è colpa sua, e se può permettersi di vestirsi meglio di altri tanto meglio, ma perchè screditare queste persone solo dal loro aspetto. penso che quello che tu provi sia solo gelosia
26 luglio 2008
da Sere90
Il mondo va così, ma se impari a volerti bene per come sei ti assicuro che poi di come vada il mondo non te ne frega proprio piu' niente... e tantomeno te ne rega se ti prendono in giro perché sei fatta in un certo modo. Io è dalle medie che mi sf**tono, eppure ora... mi piaccio per come sono, sono FIERA del corpo che ho, non ho problemi, sto bene, sai quanta gente nasce con un corpo malformato e sta bene??? Mi sf**tono ancora a volte... beh ma sai cosa me ne frega a me? Mi fanno solo sorridere perché vedo che dentro non hanno niente... e io che apprezzo la gente per come è dentro ho tanto, io che mi affeziono a chi sa essere se stesso, singolare, unico. E non ai gruppi di gente ignorante e tutta uguale... io so vivere la mia vita, so lasciarmi inondare dal suo calore per quanto dolore possa avermi portato... io mi amo per come sono dentro e fuori, non ho problemi con la società finché mi voglio bene.
Vuoi un elenco... eccolo:
1-Se uno urla una cosa, devono urlare tutti la stessa cosa e saranno amici, se no sono nemici.
2-Sorridi tanto, sei felice... sorridi a chi ti fa del male, perdoni chi ti odia... sei "stupida".
3-Ti mostri fiera di ciò che fai, delle tue capacità, sei una "t..."
4-Ridi e scherzi con una persona che sta antipatica a tutti... sei "come lei"
5-Se aiuti qualcuno, è per forza "per fare vedere che sei buona", e non perché forse lo sentivi davvero dentro il bisogno di aiutare.
6-Se uno ti chiede un favore e rispondi di no... appari bastar**a davanti agli occhi di tutti, e non è semplicemente perché in quel momento per serie ragioni non ti andava di fare un favore... mi spiace non sei "apparsa buona".
7-Se ti sta antipatico uno, è perché "è fatto così", non perché hai serie ragioni per non sopportare una persona che ti ha fatto del male.
8-C'è una lieve differenza fra "l'essere sicuri di sé" e il "mostrarsi sicuri di sé"... da fuori sembra la stessa cosa, ma dentro l'essere troppo sicuri fa diventare egoisti mentre il mostrarsi sicuri è segno di sforzarsi e prendere coraggio davanti a situazioni disastrose.
9-Se viene presa in giro una persona, bisogna darci dentro o non sei nessuno... guai a ridere con quella persona, darle un appoggio, capirla... guai ad avere sentimenti.
10-La vita è fatta di una diversità continua nelle altre persone e un continuo mutamento in se stessi, ma sembra che ci sia per forza la persona perfetta da imitare... quando la persona perfetta siamo noi stessi dentro, che ci sforziamo di nasconderci.
Sere
26 luglio 2008
da Ale
..Hai regione!!Le persone ti criticano sempre e comunque..
Ti criticano se non sei perfetta/o e ti criticano se lo sei (per invidia)..
Ti giudicano spesso solo per l'aspetto fisico, o per il modo di vestire.. Senza capire che ciò che conta davvero è quello che una persona HA DENTRO!!
Ti dicono che "te la tiri" pure se non guardi in faccia gli altri, o non saluti solo per timidezza..
Ci sono ragazze e ragazzi che si dichiarano tuoi amici, ma alla prima difficoltà ti voltano le spalle e cercano di metterti il mondo contro!
ti riempiono di complimenti, e non appena volti le spalle ne dicono di cotte e di crude!!
Insomma.. il mondo è pino di persone FALSE ed IPOCRETE.. ma nessuno deve cambiare, o fingere di essere diverso per paura del giudizio altrui!!
Devi solo essere TE STESSO e esserne FIERO!!
27 luglio 2008
da stupi
taty.. io non so se quando leggevi hai ftt attenzione alle parole che ho scritto ??? ho screditato qualcuno ?? .. non m sembra... anzi allora non hai capito nnt !! perche sto mess e proprio contro quelle persone che giudicano senza conoscere... guardando solo l aspetto fisico !! gelosia... non ho nnt da essere gelosa te lo assicuro e solo che io non m fermo alla bella scarpetta e al bel fisighetto ! ma ormai sembra che per vivere bene serva solo piu quello... se vuoi capire capisce.. se no lascia stare !
28 luglio 2008
da Sere90
Stupi non te la prendere così, Taty voleva solo darti il suo parere... il che se ci pensi attentamente potrebbe anche essere vero anche se non lo è per te: sentirsi bene con se stessi è anche sinonimo di fregarsene. Ale, definisci la parola "perfetto".
Sere
30 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938