Sfoghi

da Elly

no, non finisce così, puoi giurarci.
Tu mi hai voluta..mi ci hai fatto crdere, mi hai fatto diventare un'altra.
Non finisce così perchè non voglio, perchè ora sei diventato parte delle mie giornate, anche se credi il contrario..perchè ora vederti fare il coglione con un'altra mi disturba, mi innervosisce...dovevi averlo capito che io non scherzavo eppure ti sei preso gioco di me come se nulla fosse, per me sei stato il primo ma a quanto pare questo non te lo ricordi.
Non mi importa se non ti va, ho cercato di far finta di niente ma non ci riesco..le mie serate se non ci sei tu non hanno senso, e queste sere..vederti andare via con quella mi spezza il cuore..sono qui che piango per te, senza che tu lo sappia..le larime scendono, e non riesco a fermarle.
E' vero, neanche io mi sono comportata nel migliore dei modi, e questo lo sò, ma sei tu, tu mi fai battere il cuore a mille..anche se in molti credono che io un cuore non ce l'abbia..solo tu riesci a farmi piangere..nessuno, nessun'altro ci riesce..e io non sò che pensare, non riesco a capire che mi fai..non capisco cosa mi succede quando ti vedo..e non riesco a capire perchè vorrei che fossi solo mio.
Perchè..mi fai questo..vorrei non vederti più, vorrei tanto non averti mai conosciuto, mai desiderato..mai avuto..eppure non serve a nulla perchè il mio sbaglio l'ho fatto.
Mi sento così penosa, non posso immaginarti in questo momento insieme a lei, mi sento male...
Eppure si, io l'ho fatto..non ti ho considerato..mi sono divertita, e questo me l'hai rinfacciato, ma si, hai fatto solo questo senza chiedere perchè..senza domandare, se solo avessi riflettuto un attimo l'avresti capito..non riesco a dimenticarti, non capisco perchè..non capisco più nulla..mi sono divertita con gli altri per toglierti dalla mia testa ma non c'è stato nulla da fare.
Eccolo il motivo, ma ora non importa..ora è chiuso così.
Non esiste, non ti mollo.
Mi dispiace..non ci riesco..
Voglio sentirmi dire che non ti importa, che ti faccio schifo..che non ci saranno più istanti come quelli passati..che è tutto chiuso in questo modo del ca**o, dimmelo..e non incontrerai più il mio sguardo..posso giurarlo.
Ma per ora..non ti libererai di me..
E lei...si, lei...non conta.

26 luglio 2008

Categoria: Sfoghi