Drammatiche

da Anonimo

Ecco, è l'una, la campanella suona e usciamo da scuola, come al solito tu sei li, fuori dal cancello ad aspettarmi, come sempre, mi piace quando mancano ancora 2 minuti al suono della campanella e sn talmente impaziente di vederti che penso che due minuti senza di te possono essere eterni, e lo sn veramente lo sai? pero' ieri all'una non c'eri, non capivo il xkè, non mi avevi neanche kiamata x dirmi che oggi non saresti venuto, aspettai 10 minuti ma niente, tu non c'eri ed io ero triste, tornai a casa e ti kiamai ma a casa tua mi rispose tua madre e piangendo mi disse che stavi molto male, che avevi fatto l'incidente, corsi in ospedale e tu eri li, disteso, anche se mi dicevi che stavi bene, lo leggevo nei tuoi okki la sofferenza che provavi, non eri mai riuscito a dirmi una bugia xkè i tuoi okki mi dicevano sempre la verità, appena entrata nella stanza, ti vidi e scoppiai in lacrime, tu mi hai detto "non preoccuparti amore, vedrai tra un po' starò bene!" ma nn fu cosi, sei morto dopo 2 giorni e mi hai lasciata qui da sola, non faccio altro che piangere prima di kiudere i tuoi okki xsmp mi hai detto "ricordati che qualunque cosa succeda ovuenque io sia x te ci sarò sempre, ti amo da morire", ora sn qui davanti a questo monitor a piangermi addosso, la colpa è solo mia ed ora a causa mia non potrò + averti, non preoccuparti presto ti raggiugerò non ce la faccio + a "vivere" senza di te, TI AMO TROPPO--->

5 marzo 2004

Categoria: Drammatiche

da pensiero

mi dispiace tantissimo!!! è una storia kosì triste!!! ma nn devi akkollarti la kolpa di quello ke è successo!!! nn è morto x kolpa tua!!! tu nn c'entri niente, nn farti + male del dovuto! stai già tanto male kosì nn hai bisogno di sensi di kolpa!!! fatti forza, anke se nn ti konosko ti sn vicina!!! se hai bisogno di parlare io sn sempre qui!!!!! bacioni!

5 marzo 2004

da Alex86f

Cara Anonima,
Sn molto triste x tè ke sto già piangendo sn troppo triste ti posso capire e mi sa cm tt le xsn ke hanno cuore mi dispiace !!!!!
(nn dv morire x lui xò ti capisco e penserei anke a io di lasciarmi andare ma no abbiamo io e te e tt una vita da vivere)
TVTTTTTBXS !!!!!

5 marzo 2004

da *Bimba88*

Mi disp veramente tanto, ma fatti forza il tuo ragazzo ti guarda da lassù e ti proteggerà sempre, lui sarà sempre vicino a te, nei momenti belli e nei momenti brutti lui sarà sempre con te ricordatelo...
Ti abbraccio forte forte...

5 marzo 2004

da Anonimo

grazie di cuore x aver risposto...

6 marzo 2004

da giuly

mi dispiace molto e posso capire quanto stai male, ma devi andare avanti e girare pagina anche se può sembrare difficile... hai ancora tutta una vita davanti... ricordati che la vita è cm una scatola di cioccolatini non sai mai cosa ti capita!!!
carca di essere forte, sono sicura che lui da lassù non vuole vederti così ma vuole che tu ti rifaccia una vita!! e poi lui non sarà mai morto del tutto perchè vivrà sempre nel tuo cuore... conserva il suo ricordo e il suo amore ma volta pagina.. fatti coraggio!! ti abbraccio forte!

6 marzo 2004

da chiara

mi dispiace tantissimo... io ti dico solo una cosa, se tu stai male, sta male anke lui... ricordati
cmq io ti sn vicina... un abbraccio!!!!!

10 marzo 2004