CATEGORIE
da me
Ho sbagliato con te..lo so, ma purtroppo è stato il mio carattere, sono fatta cosi e anche se sapevo che potevo farti del male dicendoti quelle cose, ho preferito dirtele. Ora sto male..forse più di te, il tuo silenzio mi fa male, ma so anche di meritarmelo. Mi manchi troppo e non so come comportarmi..vorrei che tutto ritornasse come prima, vorrei poter ritornare indietro per non sbagliare più, non so cosa pensi di me ora, so solo che sei arrabbiata e che non cerchi un minimo contatto con me. Vorrei tanto dirti tutto questo e dimostrarti davvero, più di quanto abbia fatto fin'ora, quanto tengo a te, e che tutte quelle cose erano solo stupidi pensieri per la testa.
Spero solo che non mi odierai e che pian piano ti passerà..mai come ora ho paura di perderti..ho paura che tu possa dimenticarti di me, delle giornate trascorse insieme, delle risate, dei momenti no..
ti prego perdonami e non ditruggiamo tutto, non voglio che qualcosa possa cambiare..mi assumo tutte le colpe..e ti giuro FARò DI TUTTO PER NON PERDERTI.
Ti voglio troppo bene...
26 luglio 2008
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938