Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Tralasciando paranoie ed inutili giri di parole, sono sola, davvero sola.
Non so davvero come uscirne.
Farla finita?Sono troppo vigliacca.

p.s. se dovete dirmi che la vita è bella, evitate di commentare.

26 luglio 2008

Categoria: Solitudine

da alessandro

no purtroppo ti dico che la vita non è una meraviglia alcuni fanno di tutto x complicarsi, ma suicidarsi di certo non migliora le cose ciao bacio spero ti possa confortare isogna tener duro

26 luglio 2008 - Milano

da sorcina

la vita è bella se vuoi o riesci a vederla bella altrimenti diventa un inesorabile ed insopportabile trascinarsi... essere soli capita a tutti anche a chi, come me, ho un marito, due figli ed un gatto. non ho mai tempo per me stessa ma alla fine della giornata mi ritrovo comunque solo con me e me.
bisogna innanzitutto ritrovare la voglia di stare con se stessi, imparare a volersi bene e per aiutarsi bastano anche dei fiori di bach.
ti dico questo perchè dici di essere troppo vigliacca per farla finita quindi è meglio cercare di soffrire il meno possibile in questa vita già difficile. a me aiuta moltissimo ascoltare renato zero: è meraviglioso e ascoltare le sue canzoni è già un bel modo di passare la giornata da soli. secondo me poi, se ne hai la possibilità, vai a fare del volontariato in qualche casa-famiglia dove ci sono tanti bambini che hanno bisogno di affetto, o in qualche canile. in questi posti troverai tanto affetto sincero da persone o animali abbandonati che però lottano ogni giorno per cercare di migliorare la propria vita e proprio da loro troverai la forza per stare bene tu.
un bacio e un in bocca al lupo. se vuoi scrivimi ancora

26 luglio 2008

da illy

anch'io mi sento come te...terribilmente sola..è sabato sera e io sono a casa, quando tutte le ragazze 18 enni sono fuori a divertirsi..purtroppo c'e ben poco da fare. e non sopporto quelli che ti dicono che sei solo è per colpa tua e che devi darti da fare, uscire, fare nuove conoscenze ecc..
le conoscenze non sono le amicizie..e poi avere anche mille conoscenti ma se non hai nemmeno un amico ti senti solo ugualmente..
ti capisco..se hai bisogno sono qui

26 luglio 2008

da Anonima

Trovo che il suicidio non sia una buona via d'uscita, ne esistono di migliori, sta a te trovarle anche se ora ti sembra di non vederne affatto.
Provare con il volontariato? Alle volte aiutare gli altri può far più bene a chi dà qualcosa che a chi lo riceve.
Ti auguro di non sentirti mai più sola, ti auguro di cuore di non pensare più alla morte come soluzione. In bocca al lupo

26 luglio 2008

da AL

te lo confermo... la vità è uno schifo, e quando si è soli lo è ancor di più... la vera forza stà nell'affrontarla, ricorda la normalità e la quotidianità sono le più dure da affrontare... ed è proprio li che si vede la vera forza di una persona.

27 luglio 2008 - Palermo

da Cat

Sai, la solitudine io la vivo probabilmente da più tempo di te e i miei dubbi sono i tuoi.
Cerco di essere amico, ma tutti mi snobbano o se ne fregano e allora divento anche io menefreghista.
Che posso fare se nessuno mi vuole come persona con cui comunicare?
Niente. La vita è una immensa m**da e non ho risposte da darti. Posso solo rimandarte alle mie dediche in cui descrivo come mi sento io.

27 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »