CATEGORIE
da jack
PER PIACERE SONO DISPERATO QUALCUNO M'AIUTI!!!Io da qualche mese mi sono innamorato di una ragazza che conosco ormai da qualche anno e che ho sempre considerato un'amica...ma non una qualsiasi, bensì la mia migliore amica.
Per lei ho preso proprio una bella botta, dato che da quando tutto ciò è avvenuto ho paura persino di incontrare un'altra ragazza ed innamorarmene dimenticando così lei...lei comunque è stata a lungo fidanzata con un ragazzo che per giunta conoscevo, perciò non mi sarei mai sognato di provarci mentre stava con lui, anche se non nego che gli ho sempre portato rancore per questo.
Però finalmente si sono lasciati, ed ora vorrei chiarire i miei sentimenti con lei anche perchè penso che dal mio comportamento abbia capito tutto.
Bene il mio problema è questo, e si divide in ben tre parti.
1-sono timido fino all'inverosimile e non so come dirglielo, anche perche lei è molto espansiva e non so se le piacciono i ragazzi come me
2-vorrei dirglielo cercando però di non alterare la nostra amicizia in caso di probabile risposta negativa
3-quando le diro tutto vorrei farlo in modo tale da non fallire...anche se già so che è difficile...
detto questo tenete presente che io con lei ho un rapporto molto profondo e che a volte lei sembra essere attratta da me e se non dal mio aspetto fisico almeno dal mio comportamento e dal mio carattere.
per cui vi prego rispondete presto sono disperato...
27 luglio 2008 - Firenze
Categoria: Aiuto
da io
..scrivile una lettera.. se ci tieni davvero tanto.. oppure conosci qlkn altro e kosì ti dimentiki di lei.. dipende ql che vuoi.
27 luglio 2008 - Milano
da Milla
dichiarati.. non pensarci troppo.. fallo e basta.
se ora stai cosi male non ti andrà sicuramente peggio.
buonafortuna. ^_^
27 luglio 2008
da ivonne
ciao...sono d'accordo con gli altri..dichiarati..ma fallo in un giusto momento mi raccomando..magari la notte...dopo una serata insieme..dopo che siete stati bene...non è che vai li..prendi e le dici tutto cosi..ci vuole modo per dire certe cose..io mi imedesimo in lei e per questo ti parlo cosi...si potrebbe imbarazzare e non essere se stessa..per questo motivo trova l'occasione giusta per dirglielo e vedrai che andrà benissimo..ne sono certa..un bacione.. facci sapere poi!!
27 luglio 2008 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938