Dubbi d'amore

da PiccolaPatata per DolceCipollo

Amore come sono triste.
Ti Amo.. ma non sto bene come una volta insieme a te e certe volte faccio davvero molta fatica a capirti.
Non so cosa voglio.
Continuare così non è bello per nessuno dei due..
E io non so se ho la forza di continuare..ma non so neanche se ho la forza di rinunciare a te..

27 luglio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da KKI

Ciao con questa dedica ho capito che non sono l'unico a vivere questa situazione, le stesse identiche cose le sto provando io, sono triste, la amo, non so cosa voglio...la voglia di continuare? bhe quasi completamente persa!!! consigli?

27 luglio 2008 - Lecce

da PiccolaPatata

In questo caso penso di non essere adatta a dare consigli.
Anche perchè a me il cuore dice una cosa, mentre la testa me ne dice altre.
Penso solo che le cose se devono succede succedono da se..
Quindi lascio che le cos seguano il loro corso..

27 luglio 2008

da io

ASCOLTA IL TUO CUORE... e aspetta che sia lui a decidere...

28 luglio 2008

da Anonima

ciao, confusa con la mente e con il cuore. il mio fidanzato ha avuto la stessa crisi ca una settimana fa. sa di amarmi ma non sapeva se voleva stare solo. abbiamo continuato la nostra storia e oggi stiamo ancora insieme piu felici con mai perche' entrambi facciamo il nostro cammino.
ascolta il tuo cuore, lo ami allora contiuna a fare la strada insieme a lui, parla insieme a lui se ai un problema la communicazione e molto importante. non ti piace qualcosa allora dillo parla... vuoi un po di liberta nel senzo il venerdi vuoi uscire con le amiche allora fallo in settimana vuoi restare a casa o uscire con le amiche allora fallo non restare rinchiusa sempre con lui. devi fare un rapporto di coppia ma devi anche sapere che hai degli amici e una vita tua. vuoi andare fare shopping da sola vai nessuno di ferma. l'importante e avere fiducia, rispetto e fare sapere alla persona che ti sta vicino ogni tanto dove sei e che stai bene niente di piu' e vedrai che ti sentirai meglio e sarai contenta di non avere rovinato il tuo rapporto d'amore perche' la tua mente si sentiva soffogata!
buona fortuna

29 luglio 2008

da tatina

anche il mio tatino 2 settimane fa è stato preso dalla stessa crisi...e ha deciso di mollare tutto...io sto malissimo...e non penso ora lui stia meglio...poi siamo in compagnia assieme...spero che le cose tornino come prima...ora ho capito che l'importante è parlare...non tenersi dentro le cose...neanche se sembrano piccolezze...altrimenti poi ad un certo punto si esplode ed è la cosa peggiore...io credo che finchè c'è qualcosa che tiene legate 2 persone è inutile rovinare tutto per delle insicurezze...con il tempo le insicurezze passano...ma bisogna credere nel tempo...

31 luglio 2008