Solitudine

da rossella

ieri sera ho fatto una ca**ata che mi ha fatto sprofondare completamente, la solitudine fa fare degli errori non mi sento neanche di scrivere perchè sono a pezzi il mio corpo sta reagendo atutto questo dolore nel peggiore dei modi non mangio da giorni non riesco a mangiare mi viene di rimettere, sono troppo aterra...cat ho problemi con l e mail e timando un abbraccio forte tanto è il mio bisogno di affetto..

27 luglio 2008

Categoria: Solitudine

da fede

ma perchè fai cosi piccola... devi sempre guardare avanti..è veo..tutto ciò fa male..ma quando meno te lo aspetti ti accorgerai che cè davvero qualc1k ti ama più di oialtra cosa al mondo

27 luglio 2008 - Catanzaro

da Cat

Mi spiace che siamo così distanti.
Se non vuoi comunicare con me epr e-mail fa lo stesso, non sei obbligata e mi fa piacere solo se fa piacere a te.
Però con l'e-mail non puoi avere problemi perchè, se hai letto la mia ultima risposta, è davvero facile comunicare.
Tuttavia ti mando un abbraccio anche io. Più di così non posso fare e mi dispiace tanto. Ciao

27 luglio 2008

da rossella x cat

devo crearla perchè la mia non funziona se puoi indicarmi qualche sito in cui si può entrare facilmente vediamo. in questo momento sto piangendo cat ho fatto l'amore con il mio ex due giorni fa ma lui si è solo vendicato di me, l'ho lasciato tante volte, pensavo di trovarlo dolce invece è stato cinico, freddo, crudele, mi ha trattata come un oggetto, non lo riconosco, mi sento umiliata perchè mi sono aperta a lui, mi ha detto delle cose orribili io gli dicevo mi ami e lui noi siamo solo amici di letto, una relazione di tre anni finita nello squallore, sono delusa è colpa mia non dovevo cercarlo..lo sai cat io volevo solo affetto un abbraccio, ho delusioni su delusioni, non mi giudicare cat perchè non lo sopporterei la debolezza mi ha distrutto. ho visto tu sei della toscana 30 anni ? io non ho l'e mail ho il messenger le mail dovrebbe esservi inclusa ma non mi passa non mi lasciare ti abbraccio

28 luglio 2008

da Anonimo

Non abbatterti. Molto spesso le persone esterne vedono le cose senza lente d'ingrandimento e perciò senza appannamenti. Quindi ascoltami.
Se vuoi un consiglio non fare l'amore perchè ti senti sola.
Ora pensa a te. Prendi un bel respiro e ricarica le batterie. Non devi essere forte per forza, fregatene di cosa pensano gli altri. Hai il diritto ad essere fragile. E mentre lo dico a te lo ricordo anche a me.
Se vorrei ci sarò.
Io sono del Piemonte, non della Toscana.
Per l'e-mail è semplicissimo. Vai su qualsiasi motore di ricerca e ti crei una e-mail e poi fai quello che ti ho scritto nell'altra risposta.
Ci metti meno di tre minuti. Scegli un motore di ricerca, vai su crea e-mail e hai l'e-mail.

Io non ti abbandono, altrimenti non ti risponderei più, ti pare?
E poi ho bisogno di comunicare più di te. Per questo vorrei farlo per e-mail, tutto qui :-)

Ricordati: io sono più solo di te. Almeno tu un ragazzo ce l'avevi...io non ho una ragazza da molto tempo. Una vera intendo e non una falsa di una notte.

28 luglio 2008

da Cat

ero io che ti ha scritto sopra. E ho 27 anni. Li avrò tra pochi giorni.

28 luglio 2008

da Circe

Rispondo con un ritardo di due anni dalla pubblicazione della "dedica" lo so. Ma non è mai tardi per dimostrare il proprio schifo. Rossella tu hai fatto del male oltre che riceverlo. Il dolore che hai sofferto non è stato che la vendetta, in anticipo, per ciò che hai inferto. E spero che quella vendetta sia, comunque, proseguita a lungo.

1 giugno 2010 - Perugia