Ricordi

da BB4E

Sono qua al pc, a far pulizia fra i vecchi files, per caso mi imbatto in una vecchia cartella di foto ed i ricordi iniziano ad affluire alla mia mente, che vola in dietro ai vecchi tempi, quelli a cui ripensi con un poco di tristezza, quelli che vorresti tornassero per non andarsene piu. Persone luoghi cose posti città vacanze amici ragazze feste compleanni gite viaggi e una lunghissima serie di avventure che riaffiorano nella tua mente attraverso un semplice scatto, che per te non e una semplice composizione di pixels ma un capolavoro una finestra sul passato che crea in te quel poco di malinconia, come per i film di Pieraccioni si da ridere ma sempre con quel fondo di malinconia causata dal abbandono di vecchi amici o vecchie avventure che non torneranno.
A volte mi perdo in questi frangenti e come per magia appaiono tutte queste foto che fanno parte della mia vita, scorro le immagini, ognuna porta un ricordo diverso e poi arrivano le migliori, quelle di quei 4 anni da biker, quei 4 anni che nn si scordano, che mi han fatto crescere, a fiancho degli amici bikers sempre in sella, sempre giu tutto, sempre con piu manico. Qua la malinconia sale sempre piu, guardo le foto delle gite al lago o in montagna, delle giornate in pista e ripenso a quella caduta in quel pomeriggio di settembre che si e portata via parte della mia vita, si perche per me la moto era quasi indispensabile, e ora vivo con la speranza di tornare in sella il prima possibile, tornare a far casino e girare con gli amici. Tornare a calcare le strade con 2 ruote e nn piu cn 4, sentire d nuovo il vento infrangersi sul giubbotto e sentirsi vivo, con la potenza nella mano destra, capace di scatenare l inferno.
Biker Boyz Forever
Burn The Tyres Not Your Soul

27 luglio 2008

Categoria: Ricordi

da Anonimo

è vero... piccole cose insignificanti scatenano reazioni infinite dentro di noi... ti strappano con violenza dal tuo tempo e ti portano via indietro... è questa la macchina del tempo, la nostra mente e la nostra memoria... ma sa andare solo nel passato... il futuro, quello rimarrà sempre un mistero!! chi lo sa cosa ci aspetta domani, fra un mese, un anno, e via avanti al buio, a tentoni... che vertigini!!! però, che dono la vita... quant'è grande chi ce l'ha data... e noi dobbiamo sempre preservarla... curare il nostro futuro... cercare di fare le scelte giuste... questo è VIVERE, ed è così bello... un'emozione continua, favolosa... è la storia... quella che ognuno, guidato dal "destino", scrive per sè e per gli altri...

27 luglio 2008