CATEGORIE
da triste per ki vuole rx
ciao a tutti..ho 15 anni e sto da un mese con un ragazzo stupendo..cn lui mi trovo benissimo e sono felice..ma c'è un problema..abitiamo troppo lontani e ci possiamo vedere pokissimo..questa cosa mi fa stare molto male e penso spesso ke la cosa giusta sia lasciarlo..ma nn ne sono convinta xk mi piace davvero tanto..mi date qualke consiglio please?? grazie mille..baci
27 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da ivonne
ciao..caspita come ti capisco..nel mentre che sei felice...sei anche tanto triste..perchè lo vorresti vicino...e magari se hai bisogno di lui..di stringerlo...di qualche coccola..devi aspettare chissà quando..accidenti fà rabbia davvero!! però penso anche che non puoi lasciarlo soltanto perchè siete lontani...e se fosse davvero l'amore della tua vita? io non rischierei..tu comunque esci..divertiti con le amiche..ti devi distrare se no diventa tutto più difficile..e vivila con tranquillità questa situazione.. per quanto puoi! un bacione
27 luglio 2008 - Cagliari
da dolce angelo
l'amore vero supera qualsiasi otacolo..xciò se ne 6davvero innamorata non fartelo scappare..
27 luglio 2008 - Reggio Calabria
da maky
ciao io sono nella tua identicissim situazione allora un mese fa ho conosciuto un ragazzo mare e tra di noi è nato qualcosa ora che è già passato un mese mi manc tantissimo e non so quanto lo rivedrò io di lui sono veramente innamorata...comunque lui ha la tua età?quante ore ci vogliono dal suo paese al tuo?
27 luglio 2008 - Salerno
da sad 91
ti capisco.. ma non così per dire.. ti capisco davvero
sai anch'io sono stata con uno che abitava lontano.. e ti posso dire che è un sacrificio enorme.. io non potevo vederlo sempre quando volevo.. perchè dovevo farmi mezz ora di treno.. che non è molto è vero ma è abbastanza da non potermi permettere di vederlo la sera dopo cena.. o dopo scuola.. comunque ti dico una cosa.. io ho lottato fino all ultimo per far si che non ci lasciassimo per la distanza.. ora non stiamo più insieme ma il motivo non è la distanza.. o almeno non del tutto..
ricordati che la lontanza in amore è come il vento per il fuoco.. alimenta il più grande, ma spegne il più piccolo...
buona fortuna..bacio
27 luglio 2008
da triste x maki
nn ci vuole molto dal suo paese al mio solo che avendo tutti e due la stessa età è difficile vederci..comunque grazie mille ascolterò il tuo consiglio! baci..
28 luglio 2008
da SweetDevil
Ciao ti capisco molto bene perchè questa situazione l'ho vissuta sulla mia pelle e la sto vivendo anche ora anche se ci siamo lasciati come fidanzati ma siamo rimasti amici del cuore. Lui abita a Foggia (durante la scuola a Milano perchè insegna) mentre io a Modena, la distanza è molta e ci possiamo vedere si e no un week end ogni 3-4 mesi se tutto va bene. Ci sono stata 3 anni e lo amavo alla follia e ti assicuro che quando arrivava il giorno della partenza ero tristissima perchè sapevo che non lo avrei rivisto per mesi. Ci stavo male si lo ammetto, però non ci siamo mai lasciati per questo motivo, se anche voi vi amate restate insieme, la distanza se c'è amore si supera. Ora ci siamo lasciati perchè mi sono innamorata di un ragazzo anche se abita a circa 40 minuti da casa mia e ci vediamo spesso anche se il vedersi troppo stanca ho provato pure questo sulla mia pelle, però con l'ex siamo rimasti in buonissimi rapporti e ancora mi manca da morire. Mi raccomando fai la scelta giusta che poi potresti pentirtene. Un bacione.
28 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938