CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kitty
Che triste weekend, non ho fatto nulla... e ogni volta il pensiero va a tutti quelli che si divertono, a quelli che hanno un sacco di amici, e io invece ho perso e continuo a perdere tempo, se guardo indietro quanto tempo sprecato e chi me lo ridà? E poi ti senti come se ti mancasse qualcosa rispetto agli altri, le esperienze, ma è vero ogni èta ha le sue tappe, e io ne ho saltate parecchie, l'adolescenza con gli amori, le feste incasinate... mai vissute, ed ora che mi ritrovo più grandicella e ho davvero voglia di vivere come fanno tutti, mi trovo in difficoltà. E' difficile entrare a fare parte di un gruppo, e sembri quasi un alieno perchè non racconti dei mille locali che frequenti, delle serate fino a notte fonda, delle storie vissute...e così ogni tanto invento una vita immaginaria che non ho. Triste molto triste. Scusate lo sfogo, ma ogni tanto mi rifugio qui, dove posso dire la verita di cio che sono e non mentire, perfino a me stessa..
27 luglio 2008 - Como
Categoria: Solitudine
da Nemo88
non sai quanto ti possa capire..sei me al femminile..ecco cosa si prova..sono con te..anche se non ti conosco..ma forse ti capisco più di tutti coloro che ti stanno attorno..
27 luglio 2008 - Bari
da Cat
Ogni tanto lo faccio anche io...
28 luglio 2008
da Steva
Per me ogni weekend è una sofferenza, tutti che mi chiedono dove vai, cosa farai, e io che mi devo inventare ogni volta delle balle. Tutti questi anni sprecati senza amici ne' amore, e non posso non dare la colpa a me stesso, perchè quando li avevo accanto, non sono stato in grado di accorgermene. Piu' il tempo passa e piu' e' difficile uscirne, l'unico modo per incominciare sarebbe smettere di compiangersi, ma non e' semplice
28 luglio 2008 - Vicenza
da Tia
hai descritto la mia vita, anzi la mia esistenza.. non conosco la tua età, anch'io sono grandicella e mi sento un'aliena da quando sono nata!
29 luglio 2008 - Padova
da Alex Darth NodTEK
e' esattamente così, e' uno schifo... e' praticamente impossibile entrare in un gruppo da perfetti estranei, non ti caga nessuno se non hai una reputazione e ti prendono per un alieno sfigato se non frequenti locali fighi ogni week-end. io non sono mai uscito un sabato sera in vita mia e non me ne frega nulla di questo e' di cio' che pensano gli altri, non mi piacciono le discoteche e quei locali per spacciatori e impasticcati. quando ero piccolo non avrei mai pensato che i miei coetanei per divertirsi avrebbero frequentato certi postacci. i miei eroi erano macgyver e don johnson che combattevano quel mondo e ora mi accorgo di trovarmi dalla parte sbagliata. solo che sto malissimo a stare sempre da solo senza frequentare mai nessuno della mia eta'. anche io quando sento tutti questi ragazzi che si divertono ogni fine settiamana provo un enorme invidia io non solo non mi diverto ma e' gia' tanto se sopravvivo. ma io non mi invento nulla come ho detto non mi va di uniformarmi per sembrare figo, sarebbe bello solo avere qualche amico con il quale passare dei week-end assieme ma come ho detto a 25 anni suonati e' molto difficile farsi degli amici dal nulla assoluto.
Alessandro
29 luglio 2008 - Milano
da melissa
Vedo che comunque non sei sola, siamo in tanti in questa situazione. Peccato che non abitiamo nella stessa città altrimenti potremmo diventare amice e uscire insieme. Anche io ho carenza di amici, spesso giro sola, o me ne sto a cas. A volte mi sento ancora più sola in mezzo alla gente.
29 luglio 2008 - Rimini
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938