CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da scemo per chivuoleleggere
da persa
beh...anch'io sto vivendo un'amore impossibile come il tuo..lui un divorzio, una convivenza e tre figli alle spalle..io fidanzata da sposare...e poi una differenza di età assurda con lui sto vivendo una favola...ma tutto questo non potrà durare più di tanto perchè m rendo conto che non potremo farci una vita nostra...sto solo male...
30 luglio 2008 - Trieste
da scemo
Per Persa... Capisco come stai... Ma ti posso dire una cosa, segui il tuo cuore... non fare come lei, se davvero stai vivendo una favola come quella che ho vissuto io, non mollare mai... vivi tutto quello che puoi, perdere quello che ti rende felice è veramente brutto, anche se quello che ti rende felice è assurdo non mollare.. lo rimpiangeresti.. gli attimi che potete condividere sono indimenticabili vero? basta uno sguardo, una carezza e ti sembra di essere al settimo cielo eh? lo so... l'ho provato... e siccome so come si sta ora che è finito tutto, ti dico continua.. segui solo il tuo cuore e non ti pentirai. Anche se non ti conosco, ti sono vicino... credimi.
31 luglio 2008
da Anonimo
Per scemo..si è proprio vero gli attimi che viviamo sono indimenticabili..1 più bello dell'altro...tutti lasciano dentro di me segni indelebili..quando stiamo insieme vorrei che il tempo si fermasse...ma purtroppo non è così..vorrei veramente sentirlo tutto mio...andara ovunque con lui...ma tutto questo rimarrà solo un sogno...lo so che xdere quello che mi rende felice è veramente brutto...ma non possiamo fare altro..grazie mille se mi sei vicino anche tu...ogni tanto ti penso anch'io..
31 luglio 2008
da scemo
Dai retta, se davvero è una cosa importante il vostro stare insieme, non scegliete la strada più facile... abbiate coraggio, io lo avrei avuto, rimarresti per sempre con il rimpianto dentro di aver sfiorato la felicità e di non averla presa per convenienza... lo so che non è facile prendere certe decisioni... ma vuoi mettere dopo la bellezza della vita di stare con chi ami davvero? Pensaci!
31 luglio 2008
da persa
per scemo...ci stiamo pensando...le cose da un giorno all'altro si oppongono..io aspetto un bimbo da lui..e quanto prima daremo..questo notizia splendida..alle persone..k sicuramente ci vorranno del male x tutto la vita..
1 agosto 2008
da scemo
per persa... prima di tutto ti voglio fare gli auguri per chi deve arrivare! Bè certo la notizia agli altri non sarà piacevole, anzi... ma però dovrebbero anche chiedersi come mai è successo che voi state insieme... probabilmente mancava qualcosa, qualcosa che loro non erano in grado o non volevano darvi... io ti posso dire che quando con mia moglie filava tutto liscio, non ho mai nemmeno lontanamente pensato di trovare qualcun'altra, e ti posso assicurare che con il lavoro che facevo di occasioni ne avrei avute tante... poi io non so cosa le è successo, ha cominciato a distaccarsi... per 2 anni ho tentato di tutto per farla riavvicinare, per fargli riprovare qualcosa, ma è stato tutto inutile, e poi per caso ho conosciuto lei ed è successo tutto...e ora che è finita sono di nuovo solo... va be... Comunque ribadisco il concetto e ora con maggior ragione dopo quello che hai detto, pensate a voi... si lo so è una situazione allucinante, ma sarà un momento... specie se siete uniti sarà più semplice lasciarvi le vostre storie alle spalle... vivetevi la vostra felicità... ti mando tanti auguri... mi piace parlare con te!
1 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938