Ricordi

da io

Da tanto tempo che non scrivo! ...Come va? a me così così... sono sul divano con il pc appoggiato sulle gambe. Penso. Penso che già, tutto sommato sono 561. Già! 561 giorni che stiamo insieme. 1 anno, 6 mesi e 14 giorni (con oggi). Wow. Non mi sembra vero...eppure è passato davvero così tanto tempo. Ripercorro con la mente quest'ultimo lungo periodo della mia vita, un periodo molto difficile in cui ho dovuto affrontare numerosi ostacoli, in cui sono cresciuta, sono cambiata. Mi guardo indietro senza neppure riconoscere quella bambina che si era innamorata di te, che era pronta a fare la qualsiasi pur di non lasciarti andare via! Forse neanche sapevo veramente cosa fosse l'amore -forse non lo conosco tutt'ora- forse ero ancora troppo piccola per capire una "cosa" così grande, forse ti avevo solo idealizzato...
Ricordo ancora i primi giorni, ci siamo conosciuti casualmente, e... e dopo esserci messi insieme passavamo il nostro tempo a baciarci, coccolarci, ridere e scherzare. E già! L'inizio è sempre il periodo più bello. ...Poco tempo dopo tutto inizia a cambiare, ancora, e poi ancora e ancora... ci lasciamo e riprendiamo per chissà quante volte, e sempre per gli stessi due motivi che... probabilmente si potevano evitare. Se solo tu... ma poi sei sempre tornato da me, e, e con parole dolci, gesti carini io riuscivo sempre a perdonarti. E forse è proprio li che ho sbagliato. Si, lì! Cosi facendo te le ho permesse tutte, ti ho permesso di rirornare più di una volta. Ti ho permesso di tradirmi, di ingannarmi, di lasciarmi e riprendermi come un giocattolo, insomma, di manipolarmi! Finalmente credo di aver capito i miei errori, spero di non doverli ripete... Ancora una volta stiamo vivendo una situazione di crisi; questa dura da molto tempo e chissà quando finirà, e soprattutto, se finirà. Non voglio più piangere, non ora, non più, non per te! Vorrei poter superare questo periodo. Vorrei riuscire ancora a comprenderti, a capirti. Vorrei dirti tante cose, ma le parole non escono, restano ferme, immobili, mi bloccano...e io soffro... Vorrei poter avere la forza per dire basta, per dimentiacarti, ma non c'è l'ho. So che se ti lasciassi andare, poi ne soffrirei di più. Vorrei liberarmi di/da te, del passato, anche se so che rimarrà sempre un sentimento, rimarrà l'amore, l'amarezza, il dolore. Rimarrà un passato mai passato! E tu... adesso, mi manchi come non mai!

27 luglio 2008

Categoria: Ricordi

da Marti

coraggio...cerca di tirar fuori al forza che hai dentro..ti capisco...ma dobbiamo farcela...un abbraccio

28 luglio 2008

da minnie@92

sai, mi è successa la stessa cosa... solo che è passato più tempo... lui ormai non mi considera più... io però continuo a soffrire a causa sua... ma dobbiamo farci forza, non dobbiamo xmettere loro di trattarci come giocattoli!!! dobbiamo far capire loro che adesso a comandare saremo noi!!!

30 luglio 2008 - Enna