Rimpianti

da simona

Che non si torna indietro questo lo so, che non potrò mai più averti con me questo lo so, son trascorsi 10 anni ed io non so cosa fare, potrei mai cercare di incontarti in qualche modo e dirti che al liceo ero una stupidina e ho fatto l'errore più grande del mondo a lasciarti?
Io lo so che non potrò mai e poi mai stare con te, perchè giustamente hai una vita che hai costruito in questi anni, probabilmente sei fidanzato e sei felice, e anch'io in questi anni ho vissuto nel bene e nel male le mie esperienze.Posso dirmi e ridirmi tante cose, ma non posso far tacere il mio cuore, non posso non pensare che quel giorno invece di lasciarti, avrei dovuto dirti che ti amavo tanto...e oggi dopo tanti anni so che ti vorrei con me, lo so che mi hai voluto bene, ma ervamo adolescenti lo so...ora siamo adulti, ma non posso non pensare che certe sensazioni, certe emozioni possano essere dimenticate, secondo me rimangono per sempre, e non so, ma quelle poche volte che per caso ci incontriamo io le sento, e,scusa il gioco di parole, sento che le senti anche tu.Forse mi illudo, ma i sogni non fanno male, anche perchè in ogni caso sono consapevole anche della realtà.Come vorrei dirti queste cose di persona, come vorrei che per uno strano gioco del destino tu passassi su questo sito e leggessi questa lettera.Ma so che non accadrà mai, e non posso far altro che augurati tutto il bene del mondo, perchè sei una persona splendida, ed io l'ho capito nel momento sbagliato, ora andrò a dormire sperando di sognare il nostro primo bacio all'uscita da scuola...che ho immortalato in me per sempre, baci...

27 luglio 2008 - Napoli

Categoria: Rimpianti

da Andrea

Molto toccante, la vita è strana quando si è piccoli e alle prime esperienze, non si apprezzano davvero le persone per quello che sono. In questo caso una persona splendida, che forse tu non hai mai più incontrato. Forse per questo si dice che il treno giusto passa una volta sola, e poi non torna più.

28 luglio 2008 - Roma

da Vevvy

Sono d'accordo con Andrea. Anche sul mio blog ho scritto una frase "la felicità ti passa vicino come un treno: e ti accorgi di essere solo un passeggero".. però è anche vero che il treno, passa una volta soltanto.

29 luglio 2008 - Vercelli

da ANONIMA

dio mio come ti capisco.sono sette anni che non gli ho dato quella maledetta seconda possibilita ed adesso lo amo piu di prima, ormai ci siamo divisi per sempre ed io ogni giorno ho la morte nel cuore.mi manca da morire in ogni momento, sono condannata a pensarci per sempre.se potessi tornare indietro chissa cosa gli direi e cosa farei.se non é amore questo!ale ti amero in silenzio per sampre vita mia.scusami

5 agosto 2008 - Bari