Mi manchi

da Macbeth

...Eppure a volte pensandoti mi capita una cosa tristissima: non riesco a ricordare bene la tua voce, la tua risata. Sono passati 5 anni papà e mi manchi così tanto che a volte mi sento di impazzire. Ci hai lasciati così inaspettatamente, nessun sintomo, nessuna malattia...stavi bene e pure tanto...mah! Mancava poco ai miei 15 anni, mi sentivo piccola e indifesa, sola... una perfetta inetta senza voglia di far nulla o di essere qualcuno, demoralizzata e pure tanto, schiacciata e cresciuta troppo in fretta forse, piena fino al collo di doveri rinunciando alla mia spensieratezza. Mi sentivo un'eremita chiusa a casa, tutto ciò che stava fuori quelle mura era un mondo che più mi aspettava e più mi faceva paura. Tra i miei dubbi e i miei perchè passavo le giornate a pensare come bello sarebbe stato averti avuto ancora e mi rendo conto di aver perso solo tempo. Certe cose vanno come devono andare e anzichè perdere tempo a pensare e a pormi domande senza risposta dovevo VIVERE!!! Ora lo so...Ora vivo pa, mi sono data forza e coraggio, ho 20 anni ora e di soddisfazioni a mamma ne ho date e lo stesso anke vale. mamma è contenta e orgogliosa di come cresciamo...e tu pa? guardaci da lassù ovunque tu sia so che posso trovarti nel mio cuore, è proprio qui che vivi! ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre.

28 luglio 2008

Categoria: Mi manchi

da hOnEy

...Sono sicura che anche lui è orgoglioso di te, soprattutto perchè nonostante il dolore hai saputo rialzarti!...E anche se non è con te fisicamente, ricordati che lui c'è SEMPRE!...Comunque bella lettera, complimenti!

30 luglio 2008 - Roma

da giulia

beh che dire..in cuor mio so che hai ragione, bisogna vivere, anche se stiamo chiusi in casa non si risolve nulla, xo è dura, ci sto provando, mamma non c'è piu da 7 mesi, esco,rido, ma mi sento un ipocrita, non rido perchèe ho voglia di ridere non scherzo perchè ho voglia di scherzare.e tutti che credono che io stia bene.mentre invece nessuno sa quanto ca**o sto male per questa situazione.lo so, le cose vanno come devono andare, ma non me ne farò mai una ragione.mai.

2 agosto 2008 - Forlì-Cesena